Probabili formazioni/ Lazio-Juventus: quote, le ultime novità live (Serie A 2^ giornata, oggi 27 agosto 2016)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 2^ GIORNATA, OGGI 21 AGOSTO 2016) – Lazio-Juventus è il primo anticipo nel programma della seconda giornata del campionato di Serie A 2016-2017: si gioca allo stadio Olimpico di Roma, oggi alle ore 18. Entrambe le squadre hanno vinto all’esordio: vittorie convincenti e tre punti in cascina per Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri, che ora proveranno a rimanere a punteggio pieno per prendere punti già importanti a livello di classifica. Andiamo quindi a dare uno sguardo a quelle che sono le probabili formazioni di Lazio-Juventus.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-JUVENTUS

LAZIO-JUVENTUS: PRONOSTICO E QUOTE – Le quote Snai per Lazio-Juventus, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2016-2017, ci danno le seguenti informazioni: la vittoria della Lazio (segno 1) vale 5,00, il pareggio (segno X) vale 3,50 mentre la vittoria della Juventus (segno 2) vale 1,78 volte la somma che deciderete di mettere sul piatto. 

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – La Lazio si presenta in campo con il solito 4-3-3 nel quale si apre il ballottaggio nel tridente offensivo: Cristiano Lombardi, lanciato titolare da Inzaghi nella prima di campionato, ha fatto bene e trovato anche il gol. C’è dunque la suggestione di lanciarlo ancora dal primo minuto; contro la Juventus però potrebbe maggiormente servire l’esperienza di Lulic, che sarebbe schierato sulla sinistra con Kishna confermato dall’altra parte, Immobile in mezzo e Felipe Anderson, rientrato da poco dopo aver vinto l’oro olimpico, che potrebbe fare il suo esordio nel secondo tempo. Il resto della squadra dovrebbe essere immutato: Inzaghi scommette sul rilancio di Milinkovic-Savic a centrocampo, giocatori come Lucas Biglia e Parolo sono comunque imprescindibili e dunque ci saranno. In difesa Hoedt si è ormai guadagnato i gradi del titolare: farà coppia con De Vrij, sostanzialmente un nuovo acquisto per la Lazio (avendo saltato tutta la scorsa stagione), sulle corsie laterali invece agiranno Basta e Jordan Lukaku, con il giovane belga che sembra ancora favorito su Radu.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Miralem Pjanic è pronto a fare il suo esordio ufficiale con la Juventus: il bosniaco, fuori lo scorso sabato per problemi all’anca, ha recuperato e dovrebbe quindi essere il playmaker davanti alla difesa. Anche Allegri non cambia il resto della formazione; il tecnico toscano si riserva di definire qualche scelta soltanto all’ultimo. Per esempio quella che riguarda il ballottaggio Evra-Alex Sandro: il francese si candida a una maglia da titolare, il brasiliano per il momento resta in vantaggio ma questa sarà un’alternanza che durerà per tutta la stagione. Dall’altra parte Dani Alves senza discussioni; Khedira e Asamoah saranno le due mezzali. In difesa tutto confermato, considerato il forfait di Bonucci annunciato da Allegri ieri in conferenza stampa: dunque è arrivato il momento di Benatia con Barzagli e Chiellini ai suoi lati. Davanti, con Dybala potrebbe esserci la prima da titolare di Higuain: anche in questo caso la scelta di Allegri arriverà all’ultimo, il lavoro di aiuto ai compagni svolto da Mandzukic è comunque molto importante e l’allenatore della Juventus potrebbe non volerci rinunciare, soprattutto in una partita in trasferta che nasconde tante insidie. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-JUVENTUS

Precedente Calciomercato Live Roma News / Obiettivo Brozovic, Obiang e Kessiè alternative. Ultimissime Notizie 27 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Le partite di oggi: il programma di sabato 27 agosto