Diretta / Lecce-Virtus Francavilla (risultato live 1-0) info streaming video Sportube: al ’18 Torromino (oggi, Lega Pro)

DIRETTA LECCE-VIRTUS FRANCAVILLA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE E RISULTATO LIVE (LEGA PROGIRONE C, OGGI 16 OTTOBRE 2016) I TESTA A TESTA – La capolista della classifica del girone C di Lega Pro torna in casa per il match Lecce-Virtus Francavilla, derby pugliese valido per questa 9^ giornata di campionato che risulta davvero inedita: non esistono infatti precedenti testa a testa tra le due formazioni protagoniste questa sera. Il pronostico del match, comunque, nonostante l’assenza di testa a testa storici a cui fare riferimento appare abbastanza scontato, se non altro per il cammino fin qui fatto da Lecce e Virtus Francavilla in queste prime battute della stagione 2016-2017 di Lega Pro: i biancoazzurri di Calabro, nonostante la bella vittoria ottenuta nell’8^ giornata contro la Casertana per 4 a 1, deve recuperare le 5 sconfitte subite nelle prime giornate, impresa che si annuncia poco semplice al momento. I giallorossi di Padalino invece al momento non hanno dovuto segnare nel proprio tabellino alcuna sconfitta, ma solo 2 pareggi, di cui l’ultimo nella giornata precedente ad opera della Vibonese per 2 a 2 e al momento appare difficile che i pugliesi possano farsi fermare dai brindisini.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

DIRETTA LECCE-VIRTUS FRANCAVILLA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE E RISULTATO LIVE (LEGA PRO, GIRONE C, OGGI 16 OTTOBRE 2016) LESTATISTICHE – Il Lecce capolista del girone C, giunto oggi alla 9^ giornata della Lega Pro torna in casa per affrontare la 13° classificata, la Virtus Francavilla: dando un occhio alla classifica notiamo subito i 12 punti che separano le due formazioni oggi protagoniste, autrici di percorsi finora piuttosto diversi. Ma se il pronostico alla vigilia del match risulta favorevole ai giallorossi non è solo per il punteggio in classifica, ma bisogna considerare anche altre statistiche, come ad esempio l’inviolabilità finora sostenuta dalla formazione di Padalino allo stadio Via del Mare di Lecce: 3 vittorie e un solo pareggio per 0-0 sul tabellino pugliese. Non così entusiasmante la statistica dei risultati della Virtus Francavilla in trasferta, dove finora i biancoazzurri hanno ottenuto solo 2 pareggi per 1 a 1 e due sconfitte. A distinguere ulteriormente le due formazioni anche la differenza reti: il Lecce ha un bilancio positivo di 17 a 5, mentre la Virtus del tecnico Calabro ha un rapporto negativo che segna quota -2. 

DIRETTA LECCE-VIRTUS FRANCAVILLA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Lecce-Virtus Francavilla, diretta dall’arbitro Massimi della sezione di Termoli e in programma domenica 16 ottobre 2016 alle ore 20.30, sulla carta rappresenta uno dei match più scontati del nono turno di campionato nel girone C di Lega Pro 2016-2017. I salentini però non possono permettersi di snobbare l’avversario dopo aver perso la settimana scorsa, nella trasferta sul campo di un’altra squadra di bassa classifica come la Vibonese, l’opportunità di guadagnare la vetta solitaria della classifica.

Un due a due che brucia per i salentini, raggiunti due volte e che hanno visto per la prima volta traballare quella che prima di questa trasferta era la migliore difesa del campionato. Di fronte i leccesi si troveranno un’altra matricola, il Francavilla che ha attraversato un momento molto difficile, dovuto anche all’assestamento tra i professionisti, ma che nelle ultime due partite disputate in campionato ha raccolto quattro preziosissimi punti.

Prima il pareggio in casa contro la Paganese, poi la straripante vittoria interna contro la Casertana, un quattro a uno firmato dalla doppietta di Nzola e dai gol di Pastore e Triarico che hanno fatto compiere un significativo balzo in avanti alla Virtus. La sfida a Lecce sarà un altro duro esame di maturità per una realtà affacciatasi per la prima volta in terza serie.

Le probabili formazioni dell’incontro: il Lecce scenderà in campo con Bleve come estremo difensore, Ciancio in posizione di terzino destro e Vitofrancesco in posizione di terzino sinistro, mentre Cosenza e Giosa saranno i due centrali di difesa. Mancosu, Arrigoni e Lepore comporranno il terzetto di centrocampo, mentre il francese Doumbia completerà il tridente offensivo assieme ai bomber Caturano e Torromino, in testa alla classifica marcatori del girone rispettivamente con otto e quattro gol realizzati.

Risponderà la Virtus Francavilla con la difesa a tre composta dal portoghese Vasco Faisca, da Idda e da Abruzzese davanti all’estremo difensore Casadei. Albertini, il romeno Galdean e Biason occuperanno la zona centrale della linea mediana, con Alessandro esterno mancino e Pastore esterno di fascia destra. In attacco il francese Nzola farà coppia con De Angelis.

Nettamente sbilanciate in favore del Lecce le quote delle principali agenzie di scommesse, con la vittoria dei salentini quotata 1.35 da Unibet, mentre Betclic propone a 4.60 l’eventuale pareggio e a .9.50 l’affermazione esterna.

Lecce-Virtus Francavilla, domenica 16 ottobre 2016 alle ore 20.30, non potrà essere seguita in diretta tv ma come tutte le partite del campionato di Lega Pro sarà visibile in diretta streaming video sul sito sportube.tv, che proporrà ai suoi abbonati le dirette sul web di tutte le partite di terza serie. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / Juve Stabia-Foggia (risultato live 2-0) info streaming video Sportube: Liviero e Ripa! (oggi, Lega Pro 2016 ) Successivo Serie A risultati diretta. Chievo-Milan 0-0