Calciomercato Live Roma News / Obiettivo Brozovic, Obiang e Kessiè alternative. Ultimissime Notizie 27 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: OBIANG E KESSIE’ ALTERNATIVE A BROZOVIC, MEADOWS AL LEEDS (ULTIME NOTIZIE, OGGI 27 AGOSTO 2016) – Dopo l’eliminazione dalla Champions League la Roma sta pensando di consolarsi sul calciomercato con un rinforzo per il centrocampo, ma nel mirino non c’è solo Marcelo Brozovic, un obiettivo tra l’altro molto complicato. L’Inter, che ha già respinto l’assalto della Juventus, difficilmente aprirebbe la trattativa con una diretta concorrente in campionato. Per questo la Roma tiene aperte altre piste, soprattutto low cost, visto che non ci sono molte risorse a disposizione: sono spuntate le candidature di Pedro Obiang, cercato da Torino, Fiorentina e Milan, e Frank Kessié, che è stato chiesto all’Atalanta durante la trattativa per Federico Ricci. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Roma sta pensando innanzitutto a Obiang, che gioca nel West Ham ma vuole tornare in Italia. Chi, invece, è andato in Inghilterra è Dario Vittorio Meadows, attaccante classe 1999 italo-inglese che è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Leeds.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: OBIETTIVO BROZOVIC, PAREDES LA CHIAVE (ULTIME NOTIZIE, OGGI 27 AGOSTO 2016) – Nel radar di calciomercato della Roma c’è anche Marcelo Brozovic: il centrocampista dell’Inter è un obiettivo del direttore sportivo Walter Sabatini, che è alla ricerca di rinforzi per la linea mediana dopo l’assalto fallito ad Amadou Diawara. Nonostante l’eliminazione dalla Champions League e la “retrocessione” in Europa League, che genererà introiti inferiori, la Roma resta a caccia di un profilo importante: per prendere Brozovic, però, dovrà cedere Leandro Paredes, secondo il Corriere dello Sport. Se, invece, l’argentino dovesse restare – e ciò è molto probabile, vista la stima di Luciano Spalletti – potrebbe essere presa in considerazione un’ipotesi low cost. Non Joao Moutinho, che percepisce 4 milioni di euro a stagione e disputerà la Champions League con il Monaco. C’è po il caso Silvio Anocic, terzino sinistro che si era allenato in prima squadra: il giovane calciatore croato è stato messo fuori rosa perché non ha raggiunto l’accordo per il rinnovo e molto probabilmente verrà ceduto.nte sarà ceduto.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato Live Napoli News / Retroscena su Borja Mayoral, pressing per Rog. Ultimissime Notizie 27 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Probabili formazioni/ Lazio-Juventus: quote, le ultime novità live (Serie A 2^ giornata, oggi 27 agosto 2016)