Probabili formazioni/ Juventus-Sassuolo: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 3^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SASSUOLO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 2016-2017, 3^ GIORNATA) – Juventus-Sassuolo è la partita che apre la terza giornata del campionato di Serie A 2016-2017: si gioca allo Juventus Stadium alle ore 18.00 di domani pomeriggio, sabato 10 settembre. Si riparte dopo la sosta con la sfida fra le due squadre che – fatte le debite proporzioni – hanno fatto meglio negli ultimi anni. La Juventus vuole continuare la marcia a punteggio pieno in testa alla classifica, il Sassuolo vuole confermare una volta di più di essere una grande realtà del calcio italiano. Andiamo dunque a dare uno sguardo a quelle che sono le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: le notizie alla vigilia della partita.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-SASSUOLO


PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Il modulo dovrebbe essere il consueto 3-5-2, ma qualche notizia interessante dovrebbe arrivare dalla formazione della Juventus. Massimiliano Allegri dovrebbe tenere conto di diversi aspetti, come ad esempio i recenti impegni con le Nazionali di molti giocatori bianconeri e una settimana ricca di impegni, visto che in seguito la Juventus debutterà in Champions League e domenica prossima affronterà l’Inter. In attacco dovrebbe essere la volta buona per vedere Higuain dal primo minuto, considerando pure che Gonzalo in queste settimane è rimasto a Vinovo ad allenarsi. Con lui probabilmente Dybala, per comporre per la prima volta l’attacco tutto argentino che è attesissimo dai tifosi, anche se Mandzukic resta una validissima alternativa. A centrocampo invece probabile un’altra panchina per Pjanic, con Lemina perno centrale affiancato da Khedira ed Asamoah, mentre Dani Alves e Alex Sandro sono i favoriti per i ruoli di esterni. Infine la difesa, dove Chiellini potrebbe finire in panchina dopo l’infelice parentesi azzurra: non ci stupirebbe vedere Benatia al fianco di Bonucci e Barzagli davanti a Buffon. Se volete, chiamatela ‘difesa 4B’.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Eusebio Di Francesco guida una squadra ormai fra le migliori d’Italia, con un gioco piacevole ed efficace, in cui ogni giocatore sa cosa fare esattamente. Il problema è che ultimamente non sono arrivate buone notizie dall’infermeria: particolarmente pesante l’assenza di Berardi, che va ad aggiungersi a quelle di Terranova e Sensi. In attacco il tridente dovrebbe dunque vedere Defrel allargato sulla destra, con l’ex Matri punta centrale e Politano a sinistra. A centrocampo invece il mister neroverde dovrebbe affidarsi a un terzetto già consolidato ed affiatato, con Duncan al fianco delle colonne Missiroli e Magnanelli, il capitano che ha fatto tutta la scalata dalla C2 alla Europa League. Fine la difesa, cioè il reparto che probabilmente avrà il compito più difficile allo Stadium: anche qui l’affiatamento di giocatori che giocano insieme da tempo potrebbe essere fondamentale. Acerbi e Cannavaro proteggeranno il portiere Consigli, mentre come terzini avremo Gazzola a destra e Peluso a sinistra.

JUVENTUS-SASSUOLO: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Juventus-Sassuolo, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà disponibile in diretta tv sia sui canali della pay tv del satellite, per la precisione su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, sia su quelli della pay tv del digitale terrestre, su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-SASSUOLO

Precedente Diretta/ Vuelta 2016 info streaming video e tv 19^ tappa: percorso (cronometro Xabia-Calpe, oggi venerdì 9 settembre) Successivo Le partite di oggi: il programma di venerdì 9 settembre