PROBABILI FORMAZIONI / Dinamo Zagabria-Juventus: Khedira l’uomo partita? Quote, le ultime novità live (Champions League, oggi 27 settembre 2016)

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO ZAGABRIA-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE. IL PROTAGONISTA DI ALLEGRI (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H, OGGI 27 SETTEMBRE 2016) – In Dinamo Zagabria-Juventus, Massimiliano Allegri chiederà una mano in particolare ai suoi giocatori di maggiore esperienza europea. Tra i quali Sami Khedira: il ventinovenne centrocampista tedesco ha iniziato alla grande la sua stagione collezionando due gol nelle prime due partite di campionato (Fiorentina e Lazio, entrambe reti decisive) e trovando una buona continuità di rendimento. Non è un giocatore vistoso in campo, ma è sempre dove deve essere e questo suo senso della posizione gli permette di sopperire a doti in velocità che non sono propriamente il massimo. Khedira ha giocato 58 partite in Europa, tutte in Champions League a eccezione di 8 gare divise tra Intertoto e Coppa Uefa con lo Stoccarda; ha segnato appena due volte (una con il club tedesco, una con il Real Madrid) ma con le merengues ha vinto la Champions nel 2014 e in cinque stagioni ha sempre raggiunto la semifinale, riuscendo inoltre a superare sempre la fase a gironi a eccezione della stagione 2007-2008, quando il suo Stoccarda arrivò ultimo alle spalle di Barcellona, Lione e Rangers Glasgow. In più c’è il bottino con la nazionale tedesca: 66 partite e 5 gol, titolo Mondiale due anni fa e semifinale raggiunta nel 2010 e agli Europei 2012 (in questa seconda occasione è stato inserito nella Top 11 del torneo), più la vittoria dell’Europeo Under 21 nel 2009. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI DINAMO ZAGABRIA-JUVENTUS

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO ZAGABRIA-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (CHAMPIONS LEAGUE GIRONE H, OGGI 27 SETTEMBRE 2016) – Dinamo Zagabria-Juventus si gioca alle ore 20:45 di questa sera, ed è valida per la seconda giornata del girone H di Champions League 2016-2017. Sfida delicata per entrambe: la Dinamo, che ha anche affrontato un cambio di allenatore, ha perso all’esordio sul campo del Lione mentre la Juventus non è andata oltre il pareggio interno contro il Siviglia. Serve una vittoria per rilanciare le proprie ambizioni; soprattutto per i bianconeri, che puntano esplicitamente al primo posto e non si possono permettere un altro passo falso. Allo stadio Maksimir la partita è arbitrata dal portoghese Manuel De Sousa; andiamo a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Juventus.

DINAMO ZAGABRIA-JUVENTUS: PRONOSTICO E QUOTE – Per Dinamo Zagabria-Juventus, partita valida per la seconda giornata del girone H di Champions League 2016-2017, le quote Snai ci dicono che la vittoria della Dinamo Zagabria (segno 1) vale 13,00, il pareggio (segno X) vale 5,75 mentre la vittoria della Juventus (segno 2) è quotata 1,25 volte la somma che deciderete di giocare.

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO ZAGABRIA – Zeljko Sopic ha preso il posto del suo “capo” Kranjcar, dimessosi dopo due sconfitte consecutive in campionato; ha vinto all’esordio e ora si confronta con la prima europea confermando il 4-4-2. Davanti al portiere Semper dovrebbero dunque esserci il nazionale croato Schildenfeld e Benkovic (matchwinner venerdì in campionato) con Stojanovic possibile terzino destro e Borna Sosa schierato invece dall’altra parte; a centrocampo Sopic dovrebbe confermare la sua linea centrale composta da Jonas e Machado, mandando invece Mario Situm, ex dello Spezia, a destra con Ante Coric che potrebbe invece essere schierato come esterno sinistro alto. Per quanto riguarda la coppia offensiva, Junior Fernandes rimane il principale riferimento della Dinamo Zagabria e il giocatore dal quale devono passare i gol per la qualificazione (se non altro in Europa League attraverso il terzo posto); a fargli da spalla dovrebbe essere Soudani, anche se Henriquez ha qualche pretesa di titolarità e Sopic scioglierà i nodi soltanto all’ultimo momento.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Formazione “bloccata” quella della Juventus, visti gli infortuni. La difesa a 4 vista in emergenza sabato pomeriggio non dovrebbe essere confermata: Allegri dovrebbe puntare ancora sul 3-5-2, a meno che non decida di avere almeno un’alternativa in difesa che parta dalla panchina. In questo caso starà fuori probabilmente Barzagli, con Bonucci e Chiellini a formare la coppia centrale e i due esterni, verosimilmente Dani Alves ed Evra, che si abbasseranno sulla linea a protezione di Buffon. In caso contrario, che è anche la soluzione più probabile, tutto confermato con Hernanes schierato davanti alla difesa, gli esterni alti e Khedira sul centrodestra, con Pjanic che sarà la mezzala sinistra e giocherà più vicino ai due attaccanti, quasi da rifinitore. Attaccanti che saranno Gonzalo Higuain, ancora a caccia del primo gol esterno in questa stagione, e Dybala che dopo sette partite stagionali non si è ancora sbloccato e che sabato nella “sua” Palermo è rimasto in panchina, potendo così riposarsi in vista di una partita importante per la Juventus, forse il primo vero snodo stagionale. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI DINAMO ZAGABRIA-JUVENTUS

Precedente William Hill, contro il Benfica Napoli favorito a 1.66 Successivo FRANCESCO TOTTI 40 ANNI/ Compleanno, diretta video in streaming Facebook: festa esclusiva con 200 persone (ultime notizie oggi, 27 settembre 2016)