FRANCESCO TOTTI 40 ANNI/ Compleanno, diretta video in streaming Facebook: festa esclusiva con 200 persone (ultime notizie oggi, 27 settembre 2016)

FRANCESCO TOTTI, COMPLEANNO 40 ANNI: DIRETTA STREAMING VIDEO SU FACEBOOK (OGGI, 27 SETTEMBRE 2016) FESTA ESCLUSIVA IN UN CASTELLO –Il Capitano della Roma, Francesco Totti, compie oggi 40 anni e per l’occasione ha deciso di dare una grande festa questa sera al Castello di Tor Crescenza, la stessa location che ospitò il suo matrimonio con Ilary Blasi. Una festa esclusiva, Totti ha invitato circa duecento persone tra amici e famiglia: il Capitano ha deciso di cenare nella location prima con i parenti e poi dar via al party insieme a tutti gli altri invitati. Ovviamente ci saranno i suoi compagni di squadra della Roma insieme alle mogli e alle fidanzate e sarà presente anche il tecnico Luciano Spalletti, nonostante nelle ultime ore ci siano stati dei piccoli problemini con la moglie di Totti. Nella lista degli invitati alla festa compaiono i nomi del presidente del Coni, Malagò, e quello del Comitato promotore di Roma 2024, Montezemolo. Ci saranno anche Claudio Baglioni e Vincenzo Montella, assente invece il presidente giallorosso Pallotta che ha impegni a Londra.

FRANCESCO TOTTI, COMPLEANNO 40 ANNI: DIRETTA STREAMING VIDEO SU FACEBOOK (OGGI, 27 SETTEMBRE 2016) IL MESSAGGIO DI ALESSNDRO DEL PIERO – Proprio oggi il simbolo della Roma Francesco Totti, spegne ben 40 candeline: una carriera lunghissima la sua che sta attraversando un nuovo periodo d’oro, culminato nella giornata di domenica con il record di 250 reti nella serie A, tutte con la maglia giallorossa. Ma il Pupone non è solo l’idolo dei romanisti, ma è stato anche un vero faro per la nostra nazionale italiana cui spesso si è affidata ai suoi calci del dischetto. Per celebrare questo grande campione la redazione sportiva di Sky ha approntato uno speciale dedicato alla carriera di Francesco Totti, durante la quale è intervenuto anche Alessandro Del Piero, compagno in nazionale azzurra del Pupone e grande avversario con la magli della Juventus, nonché grande compagno e partner in un libro che raccoglieva alcune barzellette uscito nel 2003. Ecco il ricordo commosso di Del Piero, che ricorda proprio quel particolare frangente della sua lunga amicizia con il numero 10 della Roma: “Ridevo per questo suo modo di esprimersi. Ci abbiamo messo almeno 45 minuti a registrare questa scena, non c’era modo di smettere di ridere: Francesco è geniale anche per questa sua capacità. Ho riso tanto con lui e poi ho colto la vittoria più bella, ovvero la Coppa del Mondo. Questo significa che si può fare tutto in un ambito professionale, basta farlo al momento giusto“.

FRANCESCO TOTTI, COMPLEANNO 40 ANNI: DIRETTA STREAMING VIDEO SU FACEBOOK (OGGI, 27 SETTEMBRE 2016) – Compleanno social per Francesco Totti: oggi, infatti, il capitano della Roma spegne 40 candeline con una diretta streaming video su Facebook per condividere questo traguardo importante con i tifosi e i fan. L’iniziativa è stata curata nei minimi particolari: Totti è sbarcato sul noto social network una settimana fa proprio per farsi accompagnare dai suoi tifosi verso questa giornata storica. Basta, dunque, collegarsi sulla pagina Facebook di Francesco Totti per partecipare alla diretta. Intanto Sky per celebrare il 40esimo compleanno del simbolo giallorosso ha deciso di dedicargli una programmazione speciale. Dalle 6 di stamattina e per tutto il giorno su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD sarà possibile ripercorrere tutte le tappe della lunga carriera di Francesco Totti, anche attraverso le interviste rilasciate dall’attaccante all’emittente satellitare e con i gol più belli raccontati dai telecronisti. Nel ricco palinsesto spiccano i seguenti programmi: “L’uomo della domenica: Francesco Totti“, il racconto di Giorgio Porrà con le testimonianze e gli auguri di altre grandi bandiere del calcio italiano, come Alessandro Del Piero e Javier Zanetti; “Totti Re di Roma“, con tutti i gol realizzati sotto la Curva Sud; “History Remix Speciale Totti“, con le clip delle partite più belle; “6 minuti e 12 secondi dopo“, lo storico docu-reality sulla “rinascita” di Francesco Totti dopo l’infortunio che però non gli impedì di disputare i Mondiali in Germania, dove si è laureato campione del mondo; “Le grandi partite“, sintesi di mezz’ora delle partite più belle della storia di Totti con la maglia della Roma. Infine, su Sky On Demand saranno disponibili contenuti esclusivi, come una testimonianza di Carlo Verdone.

© Riproduzione Riservata.

Precedente PROBABILI FORMAZIONI / Dinamo Zagabria-Juventus: Khedira l'uomo partita? Quote, le ultime novità live (Champions League, oggi 27 settembre 2016) Successivo Reggiana-Südtirol 1-0