Premier League, Liverpool-Southampton 0-0: brutto stop per Klopp

Premier League
Premier League, Liverpool-Southampton 0-0: brutto stop per Klopp
© EPA

I Reds non vanno oltre il pareggio a reti inviolate ad Anfield Road contro la squadra di Puel. Milner spreca un calcio di rigore

Sullo stesso argomento

ROMA – Il Liverpool non va oltre lo 0-0 in casa contro il Southampton in questa 36ª giornata di Premier League, restando comunque terza forza solitaria della classifica ma con un solo punto di vantaggio sul Manchester City (vittorioso ieri per 5-0 sul Crystal Palace), quarto a 69 punti però con una partita in meno disputata. Sarà quindi un testa a testa fino alla fine per l’ultima posizione che dà l’accesso diretto alla prossima Champions League.

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE 2016/2017

L’OCCASIONE – Una grande occasione sprecata per la formazione di Jurgen Klopp, soprattutto se si pensa al penalty concesso al 66′ dall’arbitro Madley ai padroni di casa di Anfield Road. Ma Milner, che non sbagliava un rigore dal 2009 e non aveva mai fatto errori dal dischetto con la maglia del Liverpool, si è fatto fermare dal portiere avversario Forster.

Precedente Classifica Serie A, Lazio matematicamente in Europa Successivo Lazio, Keita: «Il mio futuro? Vivo il presente...»