Portogallo-Lettonia/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario e risultato live (oggi, qualificazioni Mondiali 2018)

DIRETTA PORTOGALLO-LETTONIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 13 NOVEMBRE 2016, QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018 GIRONE B) – Portogallo-Lettonia, diretta dall’arbitro scozzese Bobby Madden e in programma questa sera, domenica 13 novembre alle ore 20:45 presso l’Estadio Algarve di Faro-Loulè, nella regione più meridionale del Portogallo, è una partita valida per la quarta giornata del girone B delle qualificazioni Mondiali 2018. Il Portogallo logicamente sarà favorito grazie al fattore campo e al maggior tasso tecnico, ma i lusitani sono consapevoli del fatto che non potranno permettersi passi falsi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018

La partita è molto importante per i campioni europei in carica, in considerazione della partenza falsa avuta con la Svizzera. Il Portogallo ha pagato probabilmente lo scotto di giocare la prima partita del girone contro la Svizzera, che risulta l’avversario più ostico nella corsa al primo posto, quello che significa approdo diretto ai Mondiali che si giocheranno tra due anni.

La formazione lusitana ha sicuramente pagato anche l’assenza di CR7 in quella partita, ma le cose si sono subito rimesse in carreggiata con due vittorie, di cui una con goleada contro Andorra e ora, a meno di passi falsi della squadra di Petkovic, tutto si deciderà, per il primo posto, nel match contro gli elvetici in Portogallo. Prima però c’è da vincere questo match contro la Lettonia, impresa che appare tutt’altro che tale considerando il differente tasso tecnico. La Lettonia ha invece 3 punti, frutto di una vittoria e due sconfitte. L’obiettivo della nazionale baltica è senza dubbio quello di onorare fino in fondo la partecipazione alle qualificazioni mondiali e di non arrivare ultima nel girone.

Il Portogallo dovrebbe giocare con il collaudato 4-4-2 e con CR7 come uomo chiamato a trascinare i compagni. In porta dovrebbe giocare, come da programma, Rui Patricio. In difesa spazio a Fonte e Neto come centrali, con l’ex Siena, ora allo Zenit, chiamato a non far rimpiangere Pepe. Dubbi sulle fasce, con Santos che dovrebbe decidere all’ultimo chi schierare. In mediana esplosione di gioventù e di talento con la presenza di Guerriero, Renato Sanches e Joao Mario.

Questi tre giocatori sono sicuri di partire titolari, mentre per il quarto di centrocampo il tecnico della squadra campione d’Europa sembra avere ancora dei dubbi. I dubbi non vi sono in attacco, dove Nani affiancherà Cristiano Ronaldo. Eder, che è stato l’eroe della finale di Parigi, partirà invece dalla panchina, pronto a subentrare a partita in corso. Per quanto riguarda la Lettonia, c’è mistero intorno alla formazione che scenderà in campo: risulta probabilissimo che la nazionale baltica sia la stessa che ha affrontato l’ultimo match di qualificazione.

Portogallo-Lettonia sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Calcio 2 (numero 252 della piattaforma satellitare), inoltre sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio (201 e 206) avrete accesso al programma Diretta Gol che trasmette highlights e gol in tempo reale da tutti i campi collegati; gli abbonati alla tv satellitare potranno avvalersi anche della diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go, che si può attivare senza costi aggiuntivi su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018

© Riproduzione Riservata.

Precedente VIDEO / Liechtenstein-Italia (0-4): highlights e gol della partita. Le parole di Ventura (qualificazioni mondiali) Successivo YOUTUBE Mannequin Challenge, Juventus contagiata dal tormentone