Calciomercato Bologna, c’è Helander: prestito e riscatto a 2 milioni

Calciomercato
Calciomercato Bologna, c'è Helander: prestito e riscatto a 2 milioni
© LaPresse

Dall’Hellas arriva il centrale svedese. Cherubin invece farà il percorso inverso: è atteso a Verona

Sullo stesso argomento

BOLOGNA – Fino a tarda notte per cercare di chiudere la trattativa Helander. E’ l’ultimo colpo che manca al Bologna, che oggi all’ufficialità di Torosidis e Sadiq spera di aggiungere quella del difensore svedese. Il centrale mancino è pronto a lasciare Verona per arrivare a Bologna, con Cherubin che farà il percorso inverso. Dopo un tira e molla che dura ormai da una settimana, l’accordo dovrebbe essere questo: prestito con obbligo di riscatto fissato a due milioni. Il mercato rossoblù dovrebbe essere chiuso, ma non possono escludersi colpi dell’ultima ora. Non sarà El Kaddouri, l’uomo dell’ultimo giorno. E nemmeno Saponara. Non sarà Pinilla, ritenuto – per le caratteristiche – un doppione di Floccari.

BOLDOR UFFICIALE AL VERONA

LE USCITE – Il possibile colpo last minute, in realtà, il Bologna non l’ha ancora individuato. Brienza invece ha firmato un biennale con il Bari, che gli garantisce uno stipendio persino superiore a quello del Bologna: parliamo di una cifra attorno ai 350-400.000 euro l’anno. In uscita va registrato anche il passaggio del difensore romeno Boldor: a Verona, in prestito con diritto di riscatto per l’Hellas e controriscatto per il Bologna. Acquafresca e Ceccarelli vanno invece verso la risoluzione del contratto. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Precedente Calciomercato Crotone, cercasi attaccante: e se tornasse Budimir? Successivo Besiktas, annunciati gli arrivi di Inler, Erkin e Nukan