Pescara, un grande colpo per la difesa: può arrivare Lescott, i dettagli

Joleon Lescott – Aston Villa

Gianluca Di Marzio

27-08-2016 17:39


Pescara al lavoro in questi ultimi giorni di mercato per mettere a segno un grandissimo colpo in difesa. La società del presidente Sebastiani, infatti, sta trattando, a sorpresa, per l’arrivo dell’ex Manchester City, Joleon Lescott. Il discorso è già ben avviato con il centrale classe ’82 che sta risolvendo il contratto che lo lega all’Aston Villa. E poi può dire sì al Pescara, che sogna e spera l’arrivo di un calciatore di grande esperienza e caratura internazionale.

Su Lescott c’era anche l’Aek Atene, ma lui preferisce l’Italia per vivere quella che sarebbe la sua prima avventura fuori dalla Premier. E ora il Pescara ci crede, vuole chiudere la trattativa e perfezionare un acquisto che farebbe sognare i tifosi. Lescott al Pescara, può clamorosamente arrivare la fumata bianca.


Precedente Serie A Genoa, Juric: «Crotone? Sfida tosta» Successivo DIRETTA/ Modena-Parma streaming video Sportube.tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live. Chiave tattica (oggi, Lega Pro 2016 girone B)