Serie A Genoa, Juric: «Crotone? Sfida tosta»

Genoa
Serie A Genoa, Juric: «Crotone? Sfida tosta»
© LaPresse

Il tecnico: «Sono concentrato sulla partita che è quello che conta. Vogliamo ripetere la prestazione e cercare di vincere»

Sullo stesso argomento

GENOVA – “Emozionato? Sono concentrato sulla partita che è quello che conta. Vogliamo ripetere la prestazione e cercare di vincere la gara. In questo momento sono concentrato su quello”. Il tecnico del Genoa Ivan Juric non lascia trasparire emozioni alla vigilia della sfida con il Crotone, la squadra che ha guidato sino alla storica promozione in serie A nell’ultima stagione. “Il Crotone è una squadra vera che arriva da un campionato vinto alla grande – ha spiegato Juric -. Hanno grande autostima e fatto una buona partita a Bologna. Sarà una sfida difficilissima e tosta”. Cercheremo di evitare certi errori e siamo consapevoli che non si può avere sempre il dominio del campo – ha aggiunto l’allenatore croato -. Spero che nei momenti di difficoltà, anche giocando meno bene, cercheremo di essere tosti e di portare il risultato a casa”.

PROBABILI FORMAZIONI

CALENDARIO E RISULTATI

Precedente Serie A Cagliari, Rastelli: «Roma? Non risentirà del ko col Porto» Successivo Pescara, un grande colpo per la difesa: può arrivare Lescott, i dettagli