Nolito choc: guadagna 110mila euro a settimana, madre vive in povertà

MADRID – Nolito, colpo di mercato del Manchester City, è uno dei calciatori più ricchi del campionato inglese con un guadagno di ben 110mila euro a settimana. Il campione spagnolo ha chiuso ogni rapporto con la madre. La donna vive in condizioni di estrema povertà. A denunciarlo è proprio Rocio Agudo Duran, 46enne madre del fuoriclasse del Manchester City. Rocio e Nolito hanno interrotto i loro rapporti un anno fa, dopo un pesante litigio sulla chat di Wapp.

Rocio ha altri due figli, oltre a Nolito, e vive in una abitazione dalle condizioni igienico-sanitarie precarie. La madre di Nolito ha alle spalle un passato complicato, dalla dipendenza da eroina, alla prostituzione. Rocio Duran ha mostrato in un video le condizioni in cui vive, sperando di attirare l’attenzione di Nolito e convincerlo a riallacciare i rapporti.

Immagine 1 di 6Immagine 1 di 6
Immagine 1 di 2

  • Nolito VIDEO gol Spagna-Turchia 2-0Nolito VIDEO gol Spagna-Turchia 2-0
  • Nolito, gol in Spagna-Bosnia: scavetto…

Immagine 1 di 2

Precedente Calciomercato live Napoli news / Defrel il nome nuovo per l'attacco. Ultime notizie 7 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Belotti e il Toro d'attacco Mai così bene dagli Eroi