Calciomercato live Napoli news / Defrel il nome nuovo per l’attacco. Ultime notizie 7 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: DEFREL PER L’ATTACCO (OGGI 7 NOVEMBRE 2016) –In vista della sessione invernale del calciomercato serve necessariamente un attaccante in casa Napoli. I nomi che si susseguono non mettono d’accordo il presidente De Laurentiis ed il tecnico Maurizio Sarri, tutti tranne uno. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ il profilo giusto potrebbe essere quello di Defrel, attaccante del Sassuolo che ha le caratteristiche chieste dal tecnico e dalla società: è giovane, non ha un ingaggio particolarmente elevato e può fare la punta centrale nel 4-3-3. Tutto dipenderà dall’esito del passaggio del turno per il club emiliano, se dovessero essere eliminati sarebbe più facile arrivare al cartellino di Defrel nel mese di gennaio perchè il Sassuolo rinnoverebbe la squadra e soprattutto avrebbe bisogno di cash per investire sul mercato invernale. Si allontanano così i nomi di Pavoletti che non convince particolarmente Sarri, e quello di Simone Zaza che potrebbe lasciare il West Ham.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: DIAWARA, SIRENE DALLA PREMIER LEAGUE (OGGI 7 NOVEMBRE 2016) –  Diawara sta disputando un ottimo avvio di stagione con la maglia del Napoli, con il giocatore ex Bologna che ha convinto mister Sarri a farlo giocare titolare. Un gran colpo del club partenopeo nella sessione estiva del calciomercato, come commenta Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di ‘Premium Sport’. “E’ stato pagato anche abbastanza bene in estate. Dal San Marino è andato al Bologna e poi è arrivato al Napoli, c’era l’offerta dell’Aston Villa ma De Laurentiis ha messo sul piatto 14 milioni di euro e ha convinto i rossobblù” conclude Ceccarini. Il tecnico Sarri ha deciso di attendere prima di schierarlo titolare, voleva dargli il tempo di ambientarsi con la maglia del Napoli ed ora lo ha inserito perfettamente nel centrocampo azzurro. Ora tutti aspettano il grande momento di Rog, giocatore della Dinamo Zagabria che è arrivato insieme a Diawara nella sessione estiva del calciomercato. “Il presidente De Laurentiis ne sollecita l’impiego. Quando Sarri penserà che questo ragazzo sarà pronto, sicuramente verrà messo nel contesto Napoli” le parole di Ceccarini in riferimento all’acquisto di Rog. Per quanto riguarda invece il mercato di gennaio secondo l’esperto il nome più caldo resta quello di Leonardo Pavoletti ma anche Simone Zaza potrebbe convincere la dirigenza del Napoli a puntare su di lui.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato live Juventus news / Bonucci: Servono rinforzi a centrocampo. Ultime notizie 7 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Nolito choc: guadagna 110mila euro a settimana, madre vive in povertà