Milan, Gazidis ha un tumore alla gola: “Sembra una forma curabile”

Il comunicato rossonero sull’amministratore delegato: “I medici prevedono che si riprenderà completamente. Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure”. Le parole del manager: “Sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero”

Dopo una vita nello sport, il prossimo avversario di Ivan Gazidis, il più duro, è un carcinoma alla gola. A renderlo noto è il Milan, che attraverso un comunicato ufficiale – insieme all’augurio di una piena e pronta guarigione – ha reso pubblica la diagnosi per il proprio amministratore delegato: “Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club”.

Parla Gazidis

—  

Nel comunicato anche le parole di Gazidis: “Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. Mi seguirà una equipe medica di alto livello e ho il supporto dei miei cari e di tutti i colleghi e collaboratori del Club: sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero – dice il manager sudafricano -. La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi. Mi sento di incoraggiare veramente tutti a dare priorità alla propria salute e di non sottovalutare la prevenzione, anche negli obblighi quotidiani della vita e del lavoro”. E ancora: “Abbiamo una squadra forte, dentro e fuori dal campo – ha sottolineato Ivan – e ho piena fiducia nella loro capacità di portare avanti il nostro Club nelle prossime settimane. A presto e sempre Forza Milan”. Il commiato del club: “Siamo tutti con te”.

Precedente Arbitri, si dimette Gianpaolo Calvarese: motivi personali e di lavoro Successivo Hysaj, un mezzo sorriso dopo le polemiche: segna in amichevole e la Lazio lo coccola

Lascia un commento