Milan, Fassone incontra Maldini: gli ha offerto il ruolo di Direttore Tecnico

Milan
Milan, Fassone incontra Maldini: gli ha offerto il ruolo di Direttore Tecnico
© LaPresse

La notizia più attesa dai tifosi del Milan è arrivata: Paolo si è preso qualche giorno di tempo per rispondere all’ambiziosa proposta cinese

MILAN-MALDINI, LA SVOLTA

LA RIVINCITA DI PAOLO – Offerta tecnica importante, offerta economica importante: Maldini, che comunque da sette anni aspettava questo momento, dopo essere stato “accantonato” senza tanti complimenti dall’attuale gestione, si è preso qualche giorno di tempo per dare la sua risposta definitiva. L’ex capitano avrebbe in cima ai suoi pensieri un ruolo da decisionista, indiscrezioni raccontano da amministratore delegato, quel ruolo che oggi è di quell’Adriano Galliani (che dopo il closing dirà addio) con il quale non ha mai legato dopo aver appeso le scarpette al chiodo. Sarebbe una bella rivincita. A giorni la risposta più attesa da tutti i tifosi rossoneri arriverà, Fassone la sua proposta importante l’ha fatta, tocca a Maldini. La benedizione di un grande ex come Pippo Inzaghi, invece, è già arrivata: “Paolo è super, il top per il Milan”.

TCL-CORP, ECCO UNO DEI NOMI CINESI PRESENTATI A FININVEST

Precedente Inzaghi: «Tiferò Milan per sempre. Maldini nel club? Sarebbero tutti felici» Successivo Bari, Cassani: "Brienza è un lusso. Riconquisteremo il San Nicola"