Inzaghi: «Tiferò Milan per sempre. Maldini nel club? Sarebbero tutti felici»

Calcio
Inzaghi: «Tiferò Milan per sempre. Maldini nel club? Sarebbero tutti felici»
© ANSA

Il tecnico del Venezia: «Paolo un ragazzo straordinario. La Lazio di Simone sta facendo grandi cose»

dice la sua sul possibile ingresso in società di Paolo Maldini: “Maldini è una persona eccezionale che sa di calcio. Il Milan è nel mio cuore ma ora penso al Venezia. Sarò un tifoso del Milan per tutta la vita, è un club che mi ha dato tantissimo. Infatti i primi risultati che chiedo dopo le partite del Venezia sono quelli del Milan e della Lazio di mio fratello – dice ai microfoni di Sky Sport – Nel Milan c’è sempre stato Franco Baresi che è una bandiera incredibile, ora sono stati fatti i nomi di Maldini, Albertini e Ambrosini, tutta gente che può dare tantissimo perché sanno cosa è il dna del Milan e cosa vuol dire indossare quella maglia. Posso solo dire che Paolo è un ragazzo straordinario e se tornerà al Milan ne saremo tutti felici. Montella? Non ha bisogno dei miei consigli, è bravo abbastanza per lavorare serenamente, mi auguro che riporti il Milan dove merita“.

LA LAZIO – Inzaghi ha parlato anche della Lazio di suo fratello Simone: “Sta facendo ottime cose. Ha preso una squadra che aveva scelto un altro allenatore a inizio luglio, ha lavorato con la solita intelligenza, facendo molto bene e facendo giocare i giovani, gli faccio i complimenti, Simone è un ragazzo che sa quello che fa e io faccio il tifo per lui“.

Precedente Inzaghi: «Il Milan è nel mio cuore ma penso solo al Venezia» Successivo Milan, Fassone incontra Maldini: gli ha offerto il ruolo di Direttore Tecnico