Messina-Virtus Francavilla / Info streaming video Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro, girone C)

MESSINA-VIRTUS FRANCAVILLA, IFNO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO, GIRONE C) – Messina-Virtus Francavilla sarà diretta dall’arbitro Daniele De Remigis della circoscrizione di Teramo che in questa occasione sarà assistito da Vecchi e Maiorano. Il match, valido per la terza giornata del girone C di Lega Pro è in programma per oggi 11 settembre 2016 alle ore 20.30. La matricola pugliese infatti, dopo aver visto rinviato l’esordio in casa della Paganese a causa delle vicissitudini societarie, poi risolte, del club campano, ha iniziato col botto la sua avventura tra i professionisti. Vittoria interna contro il Catanzaro e primi tre punti per un piccolo ma agguerrito club che si è presentato in Lega Pro con lo stesso spirito che gli ha permesso nella scorsa stagione di dominare il proprio campionato di Serie D.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO 2016-2017 DI LEGA PRO (3^ GIORNATA,10-11 SETTEMBRE)

Al contrario il Messina è passato dalle stelle alle stalle nel giro di sette giorni. La vittoria interna nel derby siciliano contro il Siracusa aveva un po’ illuso la formazione e i tifosi peloritani. Ma è stato il derby per eccellenza per i giallorossi, quello dello Stretto contro la Reggina, a riservare al club la prima delusione stagionale, con il Messina battuto con un secco due a zero con le reti siglate nella ripresa dagli amaranto di Karel Zeman con le reti di Oggiano e Porcino. Il Messina ha anche opposto una resistenza orgogliosa non giocando una partita del tutto insufficiente, ma la sconfitta pesa anche perché la Reggina era appena risalita dai Dilettanti grazie al ripescaggio.

Vediamo subito le probabili formazioni di questa sera: il Messina scenderà in campo con Russo tra i pali, Mileto in posizione di terzino destro e Marseglia in posizione di terzino sinistro, con Maccarone e De Vito difensori centrali. Capua, Musacci e Foresta occuperanno la zona mediana del campo, mentre nel tridente offensivo giocheranno Pozzebon, Madonna e Ferri, quest’ultimo al posto del serbo Milinkovic, squalificato dopo l’espulsione rimediata nel derby contro la Reggina.

La Virtus Francavilla risponderà con Albertazzi in porta e una difesa a tre composta dal portoghese Vasco Faisca, da Idda e da Abruzzese. Triarico sarà l’esterno destro di centrocampo con Gallù schierato sulla fascia opposta, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Prezioso, Alessandro e per il romeno Galdean. In avanti, tandem offensivo col francese Nzola affiancato da De Angelis.

La Snai ha fornito le quote per questo match della Lega Pro. La vittoria della formazione di casa è stata quotata a 2.95 mentre il successo dello Juve Stabia è stata valutata a 2.40 mentre il pareggio è stato fissato a 3.00. Ricordiamo che la partita Messina-Juve Stabia non sarà visibile in diretta tv ma sarà disponibile in diretta streaming video per tutti gli utenti che avranno sottoscritto uno dei pacchetti d’abbonamento offerti dal sito sportube.tv, che anche quest’anno si occuperà di trasmettere in esclusiva tutte le sfide del campionato di Lega Pro. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO 2016-2017 DI LEGA PRO (3^ GIORNATA,10-11 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Napoli, Il Mattino in prima pagina: "Si può fare a meno di Higuain" Successivo Diretta/ Ternana-Spezia: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie B 3^ giornata, oggi 11 settembre 2016)