Serie A, Crotone-Roma in diretta dalle 12.30: probabili formazioni e tempo reale

Serie A
Serie A, Crotone-Roma in diretta dalle 12.30: probabili formazioni e tempo reale
© ANSA

Segui in tempo reale su Corrieredellosport.it l’anticipo dell’ora di pranzo tre le squadre di Nicola e Spalletti

Sullo stesso argomento

CROTONE – La Roma vuole rispondere al Napoli e continuare la rincorsa alla Juventus. Sul campo del Crotone la squadra di Spalletti è chiamata a vincere per risorpassare la formazione di Sarri e accorciare il gap da quella di Allegri in attesa della sfida contro il Cagliari di questa sera. Il tecnico di Certaldo sceglie Dzeko come unica punta con Nainggolan e El Shaarawy a supporto. Salah ancora fuori. A centrocampo De Rossi e Paredes coppia centrale. In panchina Strootman. Totti non convocato per l’influenza. Dall’altra parte Nicola punta tutto su Falcinelli e Acosty come coppia d’attacco. Segui la diretta su Corrieredellosport.it a partire dalle 12.30.

CROTONE-ROMA IN DIRETTA DALLE 12.30

PROBABILI FORMAZIONI
CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Sampirisi, Capezzi, Crisetig, Stoian; Acosty, Falcinelli. Allenatore: Nicola.
ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Paredes, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

TUTTO SULLA SERIE ACLASSIFICA SERIE A

Precedente UnicusanoFondi, l'1-1 con la Juve Stabia va stretto Successivo La Curva: «Non rubiamo». Inter, panolada a San Siro