Diretta/ Ternana-Spezia: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie B 3^ giornata, oggi 11 settembre 2016)

DIRETTA TERNANA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 11 SETTEMBRE 2016) – Ternana-Spezia, in programma alle ore 17:30 di domenica 11 settembre, sarà diretta dall’arbitro Marinelli della sezione di Tivoli, coadiuvato da Fiore e Robilotta; allo stadio Liberati le due squadre scendono in campo per la terza giornata del campionato di Serie B 2016-2017. La situazione delle due squadre al momento parla chiaro: la Ternana ha 3 punti, frutto di una vittoria e una sconfitta, mentre lo Spezia va ancora a caccia della prima affermazione stagionale e ha conquistato due pareggi.

Due progetti diversi per due realtà diverse: la Ternana ha affidato la guida tecnica a un giovane allenatore come Benito Carbone, le cui esperienze precedenti non sono state brillantissime; chiara però l’idea di provare a costruire qualcosa che duri nel tempo piuttosto che ragionare per singola stagione. Anche per questo la campagna acquisti dei rossoverdi ha puntato sulla conservazione dei due principali talenti, ovvero César Falletti e Felipe Avenatti, andando poi a pescare calciatori come Raffaele Di Gennaro, Giovanni Di Noia o Lorenzo Di Livio che almeno per un paio d’anni potrebbero sposare la causa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TERNANA-SPEZIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

Reduce da stagioni altalenanti, la Ternana ora vuole giocare un campionato tranquillo provando a presentarsi in zona playoff; nella prima giornata ha cominciato male perdendo in casa del Cittadella, ma nel recupero di quello che era formalmente il primo turno ha regolato il Pisa grazie al rigore di Avenatti. Il quale peraltro è l’uomo chiamato ad alzare il suo rendimento, garantendo quell’ampio numero di gol che non ha fornito la scorsa stagione.

Lo Spezia di Mimmo Di Carlo punta la promozione ormai da tempo: il club ligure ha stanziato fondi per costruire una squadra capace di scalare un altro gradino e presentarsi in Serie A in tempi brevi. Per il momento però le delusioni hanno superato i passi avanti: fallito il giovane e intrigante progetto targato Nenad Bjelica, lo Spezia ha puntato sull’esperta figura di Di Carlo.

Il quale ha raggiunto i playoff, ma non è riuscito ad andare oltre; i giocatori ci sono e la coppia offensiva Nené-Pablo Granoche è un grandissimo lusso per un campionato di Serie B, ma anche in queste prime due giornate di campionato la formazione ligure ha lasciato a desiderare, non andando oltre un doppio pareggio contro squadre che peraltro non rappresentano l’élite del campionato. Questa partita del Liberati dunque è molto importante soprattutto per lo Spezia, pur se la Ternana può sfruttare il fattore campo e confermarsi nelle zone alte della classifica. 

La diretta tv di Ternana-Spezia sarà un’esclusiva del bouquet satellitare: appuntamento a partire dalle ore 17:30 su Sky Super Calcio e Sky Calcio 2, con gli abbonati che avranno a disposizione anche il servizio di diretta streaming video attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TERNANA-SPEZIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

Precedente Messina-Virtus Francavilla / Info streaming video Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro, girone C) Successivo Balotelli e i regali ai nuovi compagni del Nizza: spesi 15 mila euro