Maxi Lopez torna a parlare: “Wanda? Non rinnego nulla. Ma i miei figli…”

Maxi Lopez torna a parlare della sua via privata e lo fa in un’intervista dove trova spazio, ancora una volta, il suo passato con Wanda Nara: “Sono sempre stato molto riservato ma ho condiviso la mia vita, in passato, con un personaggio pubblico e ho imparato ad affrontare molte cose e ad adattarmi al fatto che molte altre cose sulla mia si venivano a sapere”. Ma ora la tranquillità sta tornando a essere tra le priorità della sua vita.

Al centro del dibattito sempre acceso seppur a distanza tra Maxi e Wanda sono sempre i due figli della coppia, Valentino, Benedicto e Constantino: “Non voglio sprecare energie in discussioni quando i miei figli possono crescere nel migliore dei modi e io posso continuare la mia vita nel modo più calmo possibile: se ti vedono bene è meglio anche per loro”. E poi: “Non pensavo di attraversare situazioni e momenti così complicati. Però non rinnego niente perché tutte le decisioni della mia vita sono prese da me e cerco di imparare dai momenti meno felici”. Ora la nuova vita di Maxi si chiama Sambenedettese: suo il gol decisivo contro il Gubbio che ha regalato nell’ultimo turno i primi tre punti ai rossoblù nel Girone B di Serie C.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Juve-Napoli, serve supplemento d'indagine. Un turno a Immobile e Sensi Successivo DIRETTA/ Trento Promitheas (risultato 0-0) video streaming tv: palla a due, si gioca!

Lascia un commento