Juve-Napoli, serve supplemento d’indagine. Un turno a Immobile e Sensi

Mastrandrea si è preso altro tempo per decidere sull’esito della gara non disputata domenica sera. Multa di 10mila euro per il laziale e l’interista

Nessuna sorpresa. In riferimento alle partite del campionato di Serie A dell’ultima giornata, il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha indicato come “sub iudice” il risultato di Juventus-Napoli. La partita, in programma domenica sera all’Allianz Stadium, non si è disputata per l’assenza della squadra campana bloccata dalla Asl di Napoli dopo le positività al Covid di Zielinski ed Elmas. Il giudice si è preso altro tempo per decidere sull’esito della gara.

Squalifica e multa

—  

Il Giudice ha inoltre squalificato per una giornata con una ammenda di 10mila euro l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile “per condotta gravemente antisportiva, per avere, al 25′ del secondo tempo (della sfida tra Lazio e Inter), colpito, da terra, con una manata al volto un avversario”. Stessa punizione per il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi “per condotta gravemente antisportiva, per avere, al 42′ del secondo tempo, colpito un avversario, che tentava di allontanare, con una manata al volto”.

Precedente Hakimi è il colpo dell’anno. Bakayoko a due milioni, capolavoro di Gattuso Successivo Maxi Lopez torna a parlare: "Wanda? Non rinnego nulla. Ma i miei figli..."

Lascia un commento