Lo sport piange Raffaella. Bonucci: “Il tuo sorriso e la tua energia resteranno sempre”

Il difensore azzurro ha ricordato la Carrà in un post su Instagram. E anche la Juve…

“Il tuo sorriso e la tua energia rimarranno per sempre”. Dal ritiro azzurro, Leonardo Bonucci ricorda così Raffaella Carrà nel giorno della sua scomparsa, alla vigilia della semifinale di Euro 2020 contro la nazionale della Spagna, Paese in cui l’artista era considerata un’icona. Il difensore della Juventus ha pubblicato su Instagram una foto scattata a fine marzo del 2019 con Raffaella Carrà, storica tifosa bianconera, poche settimane prima della puntata di “A raccontare comincia tu”, in cui Bonucci si era aperto parlandole della sua vita in campo e in famiglia.

Tifosa

—  

Anche la Juventus sui suoi profili social ha reso omaggio a Raffaella “Ciao Raffaella”. L’icona della televisione italiana era una grande tifosa della squadra bianconera. “Cara Juve, mi piaci ahah mi piaci ahahah mi piaci tanto tanto ah sembra incredibile ma sono pazza di te”, aveva scritto sul suo account Twitter in occasione del nono scudetto in fila, vinto nel 2020, citando uno dei suoi successi più grandi.

Bologna

—  

Anche il Bologna ha ricordato la Carrà in un tweet: “Addio Raffaella, artista meravigliosa. Partendo da Bologna hai conquistato il mondo grazie al tuo talento e alla tua straordinaria professionalità. Ci mancherai”

Precedente Milan, comunicato ufficiale: la società invita i tifosi a non presentarsi al raduno Successivo Maradona-Carrà, un'amicizia profonda: Diego in prigione... per colpa sua

Lascia un commento