Milan, comunicato ufficiale: la società invita i tifosi a non presentarsi al raduno

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato la volontà di rispettare a pieno il protocollo per combattere il Covid-19

“Giovedì 8 luglio, nel tardo pomeriggio, avrà luogo il primo allenamento, che non potrà essere visibile al pubblico. Il Club rossonero pronto all’avvio della preparazione per la nuova stagione nel pieno rispetto del protocollo Covid-19.

AC Milan comunica che non sono previsti allenamenti sui campi esterni del Centro Sportivo di Milanello. La squadra, quindi, come accaduto la scorsa stagione, non utilizzerà il campo esterno per svolgere la prima seduta di lavoro della nuova stagione sportiva, prevista nel pomeriggio di giovedì 8 luglio. Il Club rossonero rispetterà il Protocollo Covid-19, accogliendo le indicazioni delle Istituzioni competenti per garantire le regole di distanziamento sociale.

Precedente Telecinco scopre formazione Italia vs Spagna/ Spiati appunti Mancini: c'è Emerson Successivo Lo sport piange Raffaella. Bonucci: "Il tuo sorriso e la tua energia resteranno sempre"

Lascia un commento