Lazio, l’abbraccio dei tifosi La carica in vista di Napoli

Tanto, tantissimo entusiasmo da parte dei tifosi biancocelesti per questa Lazio che sotto la guida di Simone Inzaghi sta volando in classifica. Un entusiasmo che non si vedeva da tempo, visti gli scontri con la presidenza Lotito degli ultimi anni. I risultati positivi della squadra hanno fatto sì che tantissimi tifosi si siano ritrovati a Termini per sostenere i giocatori in vista della difficile trasferta di Napoli, vietata proprio ai tifosi. Non sono mancati, però, anche dei saluti romani e cori contro Napoli.

carica champions — Nonostante la trasferta sia vietata, i tifosi della Curva Nord si erano organizzati da tempo per mostrare il calore alla squadra: l’ultima volta fu nell’aprile di due anni fa, e la Lazio terminò quel campionato con il terzo posto e l’accesso ai preliminari di Champions League. Il pullman della squadra è stato accolto da circa mille tifosi alla stazione. Un vero e proprio bagno di folla tra cori e fotografie, con i supporters che hanno caricato Inzaghi e i suoi giocatori.

inzaghi — Simone Inzaghi ha apprezzato moltissimo l’abbraccio della gente, commentando così a Lazio Style Channel: “Questo abbraccio è stato molto bello, fa piacere. Siamo contenti, sapevamo ci sarebbero stati i nostri tifosi ma non ne immaginavo così tanti!”.
CONTRO NAPOLI — Nell’entusiasmo generale si sono visti anche dei saluti romani, e si sono sentiti dei cori contro la città e la squadra di Napoli da parte dei tifosi biancocelesti. Una macchia in una scena comunque di grande calore e carica per la Lazio.

 Gasport 

Precedente Insigne, Gila, Ilicic, Iturbe Quelli che... ancora zero gol Successivo Roma, regali dalle nazionali Il Belgio non convoca Radja