Juve, problema infortunati Rugani e Asamoah out 45 gg

La Juventus torna a casa vincente ed incerottata dalla trasferta di Palermo. E se Allegri predica calma, portando a casa con piacere i 3 punti e sperando arrivino tempi migliori per quel che riguarda il gioco espresso, a preoccupare sono le condizioni fisiche di Daniele Rugani e Kwadwo Asamoah, entrambi costretti ad uscire in anticipo durante il match del Barbera.

gli esami — Gli esami strumentali ai quali i giocatori infortunati nel corso della gara di ieri sono stati sottoposti nella mattinata odierna presso il J|Medical, hanno evidenziato per Asamoah la rottura del menisco mediale del ginocchio destro e per Rugani una distrazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destro. Per il primo è previsto un approccio di tipo chirurgico per via artroscopica i cui dettagli verranno decisi nelle prossime ore. Per il secondo è previsto un trattamento conservativo. Allo stato attuale, si prevede una prognosi per entrambi di circa 45 gg, che potrà essere meglio definita nei prossimi giorni.

 Alberto Mauro 

Precedente Totti, tutti in piedi a Torino E poi timbra il 250° gol in A Successivo PSG, L'Equipe titola su Emery: "Il dubbio"