Totti, tutti in piedi a Torino E poi timbra il 250° gol in A

E’ l’omaggio che viene riservato solo ai grandissimi della storia del calcio. Capita quando i tifosi della squadra avversaria ti salutano con un lungo e caloroso applauso. E’ la storia di quanto accaduto questo pomeriggio al “Comunale Grande Torino” quando Francesco Totti ha lasciato la panchina e ha fatto il suo ingresso in campo. Tutto il pubblico di fede granata in piedi ad applaudirlo.

Il calcio di rigore trasformato da Francesco Totti. Getty

Il calcio di rigore trasformato da Francesco Totti. Getty

storia — La decisione di Spalletti è arrivata subito dopo l’intervallo: fuori Daniele De Rossi, dentro Francesco Totti dal primo minuto del secondo tempo per tentare la rimonta sul Torino in vantaggio 1-0 grazie al colpo di testa di Belotti. E quando Totti ha messo il piede in campo, i tifosi del Torino lo hanno salutato con un lunghissimo applauso. Sembra quasi un preludio a un’altra giornata indimenticabile per il capitano giallorosso. Perché dopo appena dieci minuti dal suo ingresso, Francesco ha l’occasione che non fallisce e realizza su calcio di rigore il suo 250° gol in Serie A.

 Gasport 

Precedente Napoli, Hamsik: «Felice dei cento gol. Ora testa al Benfica» Successivo Juve, problema infortunati Rugani e Asamoah out 45 gg