Inter-Southampton streaming e in diretta tv, dove vederla

INTER-SOUTHAMPTON IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – L’Inter giovedì 20 ottobre ospiterà il Southampton a San Siro nella terza giornata di Europa League ed è obbligato a portare a casa i tre punti per mantenere vive le speranza di passaggio del turno, ridotte al minimo dopo il doppio passo falso contro i cechi dello Sparta Praga e gli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva.

La situazione nel gruppo K è piuttosto chiara e non lascia spazio ad alcun calcolo: gli inglesi e l’Hapoel comandano la classifica con quattro punti, seguiti dallo Sparta Praga a tre e dall’Inter, fanalino di coda, ancora inchiodata a quota zero. Una vittoria, dunque, sarebbe vitale per l’Inter, che dovrà lasciarsi alle spalle al più presto la questione Icardi e la negativa domenica di Serie A, culminata con la sconfitta casalinga contro il Cagliari.

Le probabili formazioni di Inter-Southampton:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel; Candreva, Banega, Eder; Icardi. All.: De Boer.

Southampton (3-4-3): Forster; Cèdric, Van Dijk, Fonte; Targett, Højbjerg, Romeu, Davis; Tadic, Redmond, Austin. All.: Puel.

Dove vedere Inter-Southampton in streaming e in diretta tv:

L’incontro di Europa League andrà in scena il 20 ottobre alle ore 19:00. Tutti i tifosi interisti e non potranno seguirlo in diretta tv su Sky, sintonizzandosi sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD o Sky Calcio 4 HD. Non è prevista, invece, la copertura live in chiaro dell’evento: questa settimana, infatti, su TV8 andrà in onda la partita della Roma contro l’Austra Vienna. Ricordiamo, poi, che gli abbonati a Sky potranno vedere il match di San Siro anche in streaming sui dispositivi mobili, accedendo al servizio Sky Go.

Precedente Antonio Conte e Diego Costa: lite in casa Chelsea Successivo La rabbia di De Laurentiis Il k.o. col Besiktas non va giù