La rabbia di De Laurentiis Il k.o. col Besiktas non va giù

I tifosi azzurri sono particolarmente scaramantici e non avranno potuto non notare che le prime due apparizioni di De Laurentiis al San Paolo in questa stagione sono coincise con le prime due sconfitte casalinghe del Napoli. Il presidente non è mai una presenza silenziosa, lo si è capito anche ieri dopo il ko con il Besiktas quando ha sbottato a gran voce appena finita la partita è mentre lasciava lo stadio. De Laurentiis è furente, mettere a rischio la qualificazione Champions non era certamente in programma specie dopo le vittorie contro a Dinamo Kiev e Benfica. Inoltre, il presidente pare abbia apprezzato poco, per usare un eufemismo, gli errori dei suoi calciatori, specie di quelli che ritiene più stanchi e ai quali andrebbe dato un po’ di riposo lanciando in campo forze fresche.

divergenze con sarri — Del resto, De Laurentiis non ha esistano a ripetere anche recentemente che ritiene questo Napoli più competitivo di quello della passata stagione proprio in virtù degli investimenti di prospettiva fatti sul mercato. Sarri, invece, ha detto ieri che su una squadra ringiovanita come il Napoli ci sono troppe pressioni. Ecco, la sintesi della divergenza di opinioni è tutta qui e poi ciascuno ha il suo modo di esternare il proprio pensiero. Ieri dopo la partita De Laurentiis lo ha fatto in maniera vivace con tutti quelli che gli erano vicini, sabato dopo la sconfitta con la Roma aveva invece messo nel mirino i giornalisti che gli erano capitati a tiro. Insomma, dalla Cina è tornato furore.

 Gianluca Monti 

Precedente Inter-Southampton streaming e in diretta tv, dove vederla Successivo Barça e Messi sopra tutti Juve, sei già tra le prime 4