Il c.t. belga punge la Roma “Vermaelen? Inquietante”

“La situazione di Vermaelen è inquietante”. La stampa belga riporta così le parole del c.t. Martinez sulle condizioni del difensore della Roma, ormai assente dal campo da più di due mesi. In prestito dal Barcellona, Vermaelen soffre di pubalgia e secondo Martinez la strada per rivederlo a disposizione è ancora lunghissima: “Ha ricominciato a soffrirne, come già successo agli Europei. Hanno provato a curarlo con un trattamento specifico che però non ha funzionato”. Per adesso, quindi, il difensore continuerà a lavorare da solo, ma se le cose non cambieranno sembra difficile, se non impossibile, che la Roma lo riscatti dal Barça.

nainggolan — Martinez ha anche parlato di Nainggolan: durante la precedente sosta in Belgio si erano risentiti perché Radja, non convocato per problemi fisici, aveva giocato un’amichevole in famiglia contro la Primavera, stavolta invece le parole del commissario tecnico sono più concilianti: “A ottobre la situazione era chiara: Radja non era in forma per potersi unire a noi. Ora come ora, è tornato a giocare con la Roma e noi lo seguiamo attentamente. Per le gare contro Olanda ed Estonia dobbiamo trovare un buon equilibrio e far venire dei giocatori che portano qualcosa alla squadra. Radja fa parte di questo gruppo. Tornerà a pieno? Non lo so. Lui ha bisogno di essere un po’ protetto. Dobbiamo lasciarlo lavorare duramente per permettergli di tornare in condizione. Dopo prenderò una decisione in base a quello che ho visto”.

 Chiara Zucchelli 

Precedente Calciomercato live Milan news / Bacca verso la cessione a gennaio. Ultime notizie 3 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Il “risultatismo” non paga E la Juve arranca in Europa