Calciomercato live Milan news / Bacca verso la cessione a gennaio. Ultime notizie 3 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: BACCA VERSO LA CESSIONE (OGGI 3 NOVEMBRE 2016) –Il futuro di Carlos Bacca non è per niente scontato. L’attaccante colombiano non segna da quattro partite, dopo un avvio di campionato esaltante ed il suo nervosismo deriva anche da un rapporto non particolarmente idilliaco con il tecnico Vincenzo Montella. Ieri a Milanello c’è stato un confronto tra i due vista la reazione del colombiano dopo il cambio durante la partita contro il Pescara. Le voci sull’attaccante del Milan, riguardanti il calciomercato sono sempre vive. Come riportato da ‘Calciomercato.com’ Bacca potrebbe partire in panchina nella partita di domenica contro il Palermo e questo alimenterebbe il suo dissenso con il Paris Saint-Germain che è sempre alla finestra in vista della sessione invernale del calciomercato. Il suo contratto scadrà nel 2019 ma l’agente di Bacca nei giorni scorsi ha ammesso che ci sono tanti club europei sul suo assistito, con il Valencia che piano piano si sta avvicinando al colombiano.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: BADELJ, FORTE CONCORRENZA DALL’ESTERO (OGGI 3 NOVEMBRE 2016) – Il Milan è alla costante ricerca di un centrocampista in vista della sessione invernale del calciomercato ed il primo nome sul taccuino resta quello di Badelj della Fiorentina. Il mediano viola è stato vicino a Milano in estate poi la Fiorentina ha bloccato la trattativa anche se a gennaio qualcosa potrebbe anche tornare a galla. Secondo quanto riportato da ‘La Nazione’ la concorrenza per il centrocampista viola è davvero elevata tanto che Chelsea e Roma hanno deciso di puntare Badelj già per la sessione di gennaio di mercato. La Fiorentina vuole dar vita ad una vera e propria asta per il proprio centrocampista, si partirà da una valutazione di dieci milioni di euro e qui potrebbe rientrare il Milan di Montella visto che il tecnico ha chiesto espressamente il cartellino del centrocampista della Fiorentina alla propria dirigenza. L’agente vuole che Badelj si trasferisca a Milano, difficile che il centrocampista invece parta alla volta del Chelsea o della Roma anche se i giallorossi potrebbero mettere sul piatto una cifra importante per arrivare al centrocampista. Lo stesso Badelj preferirebbe il Milan per ritrovare il tecnico Vincenzo Montella con cui ha avuto un rapporto ottimo quando allenava la Fiorentina. Il Chelsea di Antonio Conte di certo non si arrenderà, Badelj piace ma l’ultima parola spetterà a lui.

© Riproduzione Riservata.

Precedente NUOVO ALLENATORE INTER/ News, a breve incontro con Pioli ma spunta Zenga... (ultime notizie oggi, 3 novembre 2016) Successivo Il c.t. belga punge la Roma "Vermaelen? Inquietante"