Finale di Cardiff tra Juventus e Real Madrid: ultima chiamata

Finale di Cardiff tra Juventus e Real Madrid: ultima chiamata
© ANSA

Da stamattina la vendita liberatwitta

TORINO – Ultima chiamata per andare a Cardiff: da stamattina inizia la vendita libera dei biglietti residui della finale di Champions League. O meglio, l’unico pacchetto rimasto dopo la prelazione degli abbonati, dei Club Doc, dei Member J1897 e dei Member Premium (che finiva alla mezzanotte di ieri) è quello più caro: il volo aereo in giornata, con partenze da Torino, Milano, Bergamo, Bologna, Verona, Roma, Catania, al prezzo di 900 euro a cui abbinare il costo del biglietto d’ingresso al Millennium Stadium. Anche in questo caso, ne sono rimasti di sole due categorie, le più onerose: 330 euro per la tribuna, 170 per gli anelli più alti della curva.

Diversamente da due anni fa, il sito creato ad hoc (2017cardiff.it) e unico canale ufficiale destinato alla vendita ha funzionato meglio, il problema resta il numero esiguo di tagliandi, meno di 18 mila, che non hanno ovviamente soddisfatto le numerosissime richieste. Oltre ai tifosi bianconeri (che arriveranno a Cardiff con l’aereo, in pullman, oppure con il soggiorno di due giorni a Londra, ma c’è anche chi viaggia per conto suo), sono attesi nella capitale gallese mogli e familiari dei campioni juventini. Massimiliano Allegri, come è già accaduto due anni fa nella finale contro il Barcellona, metterà a disposizione di amici e parenti un charter che partirà dall’aeroporto di Pisa.

Tags: JuventusReal MadridChampions LeagueCardiff

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Calciomercato Roma, Monchi stringe per Di Francesco Successivo Champions, Zidane elogia Allegri e Buffon. «Ma noi abbiamo CR7»