Calciomercato Roma, Monchi stringe per Di Francesco

Roma
Calciomercato Roma, Monchi stringe per Di Francesco
© ANSA

Il nuovo ds, colpito dal bel gioco del Sassuolo, lo voleva già portare a Siviglia. Sousa e Emery le altre ipotesi

Sullo stesso argomento

ROMA – Ore decisive per il nuovo allenatore della Roma. Si avvicina l’ultima partita di campionato, da oggi tutte le attenzioni saranno indirizzate ai novanta minuti contro il Genoa, determinanti per la squadra giallorossa che si gioca il secondo posto. Serve una vittoria per avere la certezza della partecipazione ai gironi di Champions League e la squadra deve essere concentrata solo su questo obiettivo. Sarà l’ultima partita per Totti, ma anche per Spalletti e Szczesny e saranno altri i giocatori che si sfileranno la maglia giallorossa domenica sera. 

DI FRANCESCO PIACEVA AL SIVIGLIA – Il cerchio si stringe. Tutte le strade convergono su Eusebio Di Francesco, anche se la società non ha ancora concretizzato i contatti con il tecnico abruzzese, mentre Spalletti si allontana sempre più da Trigoria, destinazione Inter. Dove a breve dovrebbe approdare anche Massara. L’ex centrocampista resta il candidato numero uno e sta per coronare il suo sogno di tornare alla Roma da allenatore che propone un calcio spettacolare come si è visto con il Sassuolo, dopo essere stato giocatore e team manager. Monchi apprezza molto il suo calcio al punto che aveva pensato a Di Francesco anche per la panchina del Siviglia. Il nuovo direttore sportivo giallorosso era rimasto favorevolmente colpito dal Sassuolo che aveva battuto per 3-0 l’Atletico Bilbao in Europa League. Il club giallorosso mantiene aperte anche altre ipotesi che riguardano Paulo Sousa e Unai Emery. Nelle ultime ore è circolata la voce di un contatto con Thomas Tuchel, allenatore tedesco del Borussia Dortmund, in rotta con il club.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA

Precedente Juventus, il figlio di Bonucci felice con Belotti Successivo Finale di Cardiff tra Juventus e Real Madrid: ultima chiamata