DIRETTA/ Young Boys-Apoel (risultato live 3-1) info streaming video e tv: 84′ rig. Hoarau (oggi, Europa League 2016)

DIRETTA YOUNG BOYS-APOEL: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2016): INDISPONIBILI – Sicuramente tra i match più sottovalutati della giornata di Europa League c’è sicuramente Young BoysAPOEL tra due squadre che possono sicuramente dimostrare di essere una sorpresa grazie a giocatori giovani e di talento. Entrambe però dovranno fare a meno di diversi calciatori importanti, fermati da problemi fisici. Tra i padroni di casa non vedremo i due svizzeri Benito e Wuthrich, oltre allo svedese Gerndt e al macedone Sulejmanov. Tra gli ospiti invece rimarranno fuori lo spagnolo Orlandi e il belga de Camargo. Vedremo quale tra le due squadre avrà più problemi nel cercare di risolvere la situazione in vista poi del fischio iniziale della gara.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELL’EUROPA LEAGUE 2016-2017 (3^GIORNATA)

DIRETTA YOUNG BOYS-APOEL: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2016) – Young Boys-APOEL sarà diretta dall’arbitro tedesco Tobias Welz assistito dai guardalinee Holger Henschel e Rafael Foltyn, dal quarto uomo Christian Gittelman e dagli addizionali di porta Robert Hartmann e Marco Fritz. Alle ore 21:05 di giovedì 20 ottobre 2016, Young Boys e Apoel Nicosia si affrontano in un match valido per la terza giornata del gruppo B, nella fase a gironi dell’Europa League. Nell’altro match si scontreranno Olympiakos Pireo e Astana. 

Quello tra svizzeri e ciprioti è il match che potrebbe decretare quasi certamente il primo posto di questi ultimi in caso di loro vittoria o rimettere tutto in discussione in caso di affermazione elvetica. I ciprioti sono infatti, abbastanza sorprendentemente, a punteggio pieno, mentre lo Yuong Boys ha 4 punti e si candida con forza ad un ruolo da protagonista in questa Europa League. Gli elvetici puntano al colpaccio perchè tanto il campionato sembra già un discorso chiuso, con il Basilea che viaggia ad una media troppo forte per qualsiasi rivale: basti pensare che i gialloneri dopo 11 giornate sono già attardati di 15 punti.

L’Apoel Nicosia invece, dopo un periodo di assestamento dovuto all’arrivo del nuovo tecnico, Thomas Christiansen, ha cominciato a macinare gioco e dopo aver superato il dispiacere per l’eliminazione nei preliminari di Champions, ha ritrovato la retta via in campionato, dove ora sta battagliando con l’Aek Lanarca, che al momento sopravanza i campioni in carica di due punti (21 a 19). Vediamo di seguito le probabili formazioni di Young Boys-APOEL.

Sulejami e Seferi sono out per infortunio e nell’undici titolare della squadra svizzera dovrebbe esserci qualche cambio rispetto all’ultima di campionato. Sicuramente sarà della partita Sanogo, tenuto inizialmente in panchina e che sarà chiamato a dare polmoni e muscoli alla mediana dello Young Boys. In attacco, accanto ad Horau, dovrebbe giocare il giovane Frey, che finora ha dato un buon apporto in termini di reti e di capacità di aiutare la squadra in fase di copertura.

L’Apoel Nicosia dal canto suo dovrebbe presentarsi con un modulo abbastanza abbottonato, perchè di fronte al 4-4-2 a zona elvetico, potrebbe anche decidere di giocare con un 4-5-1 e rispolverare l’antica marcatura a uomo. L’unico dubbio del tecnico dei ciprioti riguarda chi far giocare come unico terminale offensivo: il ballottaggio è tra l’esperto de Camargo e il giovane Gianniotas. Risulta probabile che alla fine vi sia una staffetta tra i due, con l’ex Genk che probabilmente inizierà la partita, mettendo al servizio della squadra la sua esperienza.

La partita di Europa League tra Young Boys ed APOEL non sarà trasmessa in diretta tv né in diretta streaming video integrale da canali in italiano; sul canale Sky Super Calcio, il numero 206 del bouquet satellitare, andrà in onda Diretta Gol Europa League con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi della serata. Aggiornamenti live sul risultato del match saranno disponibili sul sito ufficiale www.uefa.com, che metterà a disposizione una pagina azione per azione per ogni partita. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELL’EUROPA LEAGUE 2016-2017 (3^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Inter, Handa è super Ma che flop la difesa... Successivo RISULTATI/ Basket Eurolega: livescore in diretta e classifica aggiornata. Il Real Madrid sbanca Tel Aviv (2^ giornata, 20-21 ottobre 2016)