DIRETTA / Vibonese-Siracusa (risultato live 0-0) info streaming video Sportube: si comincia! (oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA VIBONESE-SIRACUSA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, RISULTATO LIVE (LEGA PRO, GIRONE C, OGGI 16 OTTOBRE 2016) LE STATISTICHE – La sfida Vibonese-Siracusa è sicuramente un match che si annuncia decisivo per entrambe le formazioni, impegnate oggi nella 9^ giornata del campionato di Lega Pro: infatti i club rimangono per ora nei gradini bassi della classifica del girone C e sperano che questa possa essere la giornata giusta per dare una svolta al proprio percorso. Stando alle statistiche però è difficile fare un pronostico della partita di questo pomeriggio: gli ipponici di Costantino infatti non hanno un bilancio positivo per quanto riguarda le partite giocate tra le mura di casa con due sconfitte e un pareggio finora ottenuti. Simile il bilancio fuori casa dei siciliani di Sottil che fuori casa hanno finora ottenuto solo due sconfitte e due pareggi. Entrambe negative per i due club anche le differenze reti, con il Siracusa a quota -6 e la Vibonese a quota -9: la speranza della formazione siciliana è che il suo marcatore migliore Catania (3 reti personali) possa oggi riportare il successo ai colori azzurri.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

DIRETTA VIBONESE-SIRACUSA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE E RISULTATO LIVE (LEGA PRO, GIRONE C, OGGI 16 OTTOBRE 2016) I TESTA A TESTA –  il pomeriggio di oggi 16 ottobre 2016 ci offre per la 9^ giornata del girone C di Lega Pro 2016-2017 un match tra neopromosse dalla Serie D ovvero l’incontro Vibonese-Siracusa. La partita, come è facile immaginare non è dunque un testa a testa inedito, ma vi sono ben due precedenti recenti, risalenti proprio alla scorsa stagione della quarta serie calcistica italiana: il bilancio è di una vittoria per i siciliani e un pareggio sul 2 a 2 nel match di andata. Questo dato però si rivela troppo insufficiente per poter farci un’idea generale della sfida di questo pomeriggio allo Stadio Luigi Razza. Appare dunque più significativo andare a vedere come le due formazioni approdano a questa 9^ giornata di campionato: gli ipponici tornano nello stadio di casa dopo il pareggio ottenuto per 2 a 2 contro il Lecce, un buon risultato ma che non è sufficiente per cancellare le precedenti 5 sconfitte di seguito. I siciliani di Andrea Sottil invece tornano a giocare in trasferta con la speranza di ripetere la vittoria dell’8^ giornata contro il Matera e dare così un segnale importante di svolta dopo le prime giornata di campionato di Lega Pro non troppo entusiasmanti. 

DIRETTA VIBONESE-SIRACUSA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Vibonese-Siracusa, diretta dall’arbitro Amabile della sezione di Vicenza, si gioca domenica 16 ottobre alle ore 14:30, è valida per la nona giornata del girone C di Lega Pro 2016-2017 e mette di fronte due squadre neopromosse a caccia di punti importanti per la salvezza. Solo domenica scorsa il Siracusa è riuscito ad ottenere la sua prima vittoria in questo campionato, peraltro anche a sorpresa contro una formazione di alta classifica, il Matera.

La doppietta messa a segno da Catania ha permesso alla squadra allenata da Sottil di ribaltare il risultato contro i lucani e compiere un balzo avanti molto importante in classifica, visto che con una nuova sconfitta il Siracusa sarebbe rimasto da solo a fondo classifica. 

A sua volta la Vibonese ha interrotto una pesante serie di cinque sconfitte consecutive andando a fermare in casa il Lecce, in una partita rocambolesca che ha visto i calabresi rimontare per due volte lo svantaggio contro la capolista, grazie a una doppietta messa a segno da Saraniti. Interrompere la serie negativa è stato fondamentale, ma ora questo scontro diretto sarà decisivo per capire quale delle due squadre avrà la forza di tirarsi fuori del tutto dai guai.

Le probabili formazioni della sfida: la Vibonese scenderà in campo con Russo come estremo difensore, Franchino come esterno laterale di destra e Paparusso come esterno laterale di sinistra, mentre i centrali della retroguardia saranno Sicignano e Manzo. Il francese Legras a centrocampo sarà affiancato da Yabre e da Giuffrida, mentre nel tridente offensivo ci sarà spazio per Cogliari, Saraniti e Scarpellato.

Il Siracusa opporrà una difesa a tre composta dal francese Diakité, da Dentice e da Turati davanti al numero uno Santurro. Sciannamé coprirà la fascia destra a centrocampo e Brumat giocherà sulla corsia opposta, mentre al centro della linea mediana saranno schierati Giordano e Spinelli. In attacco, spazio nel tridente per Scardina, Catania e Cassini.

E’ la Vibonese ad essere favorita in questa sfida tra neopromosse, almeno secondo la Snai: il segno 1 per la vittoria dei calabresi vale 2,45 volte la posta, il segno 2 per l’affermazione del Siracusa è invece quotato 2,90. Il pareggio è la quota più alta di tutte (ovvero quella con cui si vincerebbe meno): siamo a 3,00 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto. Per la quota Under siamo a 1,55 e per quella Over a 2,25; Gol e NoGol pagano alla stessa quota, ovvero 1,83.

Vibonese-Siracusa, domenica 16 ottobre 2016 alle ore 14.30, sarà un appuntamento che non godrà di una diretta tv ma che in ogni caso sarà diffuso in diretta streaming video dal sito sportube.tv, che trasmetterà in questa stagione sul web tutte le partite del campionato di Lega Pro per chi avrà sottoscritto un abbonamento al portale. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / Olimpia Milano-Varese: streaming video Raiplay.it, risultato live. Le parole di Repesa e Moretti (basket Lega A, oggi 16 ottobre 2016) Successivo Inter-Cagliari diretta live. Formazioni ufficiali dalle 14