Diretta/ Venezia-Sambenedettese info streaming video Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA VENEZIA-SAMBENEDETTESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016, GIRONE B) I TESTA A TESTA – Se volessimo vedere il precedente testa a testa tra Venezia e Sambenedettese, in attesa del fischio d’inizio del match in programma per l’8^ giornata del girone B di Lega Pro 2016, dovremmo andare indietro di qualche anno e nello specifico alla stazione di Lega Pro 2008-2009: in quell’occasione si registrano infatti la vittoria del Venezia all’andata e un pareggio. Chiaramente questo dato al momento ci può dire poco del match di questo pomeriggio, dato il tempo che si è frammesso. Se il testa a testa dunque non è utile dovremo considerare altri fattori per poterci fare un’idea del risultato finale di Venezia-Sambenedettese. Se andiamo a controllare le statistiche vedremo infatti che il club dei leoni alati di Inzaghi, oltre a un pareggio per 1 a 1, hanno sempre vinto ra le mura di casa, ma altrettanto positivo è il bilancio delle trasferte dei rossoblù di Palladini, sempre a vittoria anche con risultati significativi. Insomma la sfida appare al momento molto interessante e non solo per le alte posizioni che le due formazioni occupano al momento nella classifica del girone B di Lega Pro.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

DIRETTA VENEZIA-SAMBENEDETTESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Venezia-Sambenedettese sarà diretta dall’arbitro Antonio Giua di Olbia, assistito dai guardalinee Roberto Pepe di Ariano Irpino e Massimo Manzolillo di Sala Consilina. La partita è in programma sabato 8 ottobre 2016 allo stadio Pierluigi Penzo, calcio d’inizio alle ore 16:30, e valida per la giornata numero 8 del campionato di Lega Pro.

Grande attesa per il Venezia di Pippo Inzaghi, chiamato a reagire dopo la sconfitta rimediata sabato scorso sul campo del Pordenone. Un ko di misura firmato dal gol di Semenzato al 27’ minuto di gioco, e costato il primato in classifica proprio a vantaggio del Pordenone che con i 3 punti incamerati si è portato in testa a 16 punti, lasciando il Venezia a quota 14. Una lunghezza sotto ecco proprio la Sambenedettese allenata da Ottavio Palladini, terza a pari merito con la Feralpi salò (ma con una gara da recuperare) e reduce dal bel pareggio casalingo con il Parma (2-2). Al Penzo si prospetta quindi un match interessante, tra due squadre neopromosse ma protagoniste di un avvio di stagione molto positivo.

Se per il Venezia era preventivatile un ruolo da protagonista, dopo l’ambiziosa campagna acquisti estiva, la Sambenedettese sta sorprendendo per organizzazione di gioco e risultati: il test dell’ottava giornata potrà fornire ulteriori indicazioni sulle possibilità dei rossoblù. Viste le premesse sarebbe lecito aspettarsi un pronostico equilibrio; non è così per le principali agenzie di scommesse sportive che indicano il Venezia come nettamente favorito. SNAI ad esempio valuta a quota 1,85 il segno 1 per il successo del lagunari, mentre il segno 2 per la vittoria esterna della Sambenedettese è valutato 4,20. Per quanto riguarda il segno X, che simboleggia l’eventuale pareggio, la quota SNAI corrispondente è 3,30. Sempre SNAI fissa a 1,65 la quota per l’opzione Under, a 2,05 l’Over, a 1,90 l’opzione Gol e a 1,78 il NoGol.

Venezia che come detto è reduce dalla prima sconfitta stagionale: contro la Sambenedettese mister Inzaghi, finora molto elastico a livello tattico, dovrebbe riproporre il modulo 4-3-3. In difesa rientrano i terzini Baldanzeddu e Garofalo, che hanno scontato le rispettive squalifiche e dovrebbero riprendere posto sulle corsie; a completare la retroguardia saranno Modolo e il capitano Domizzi, tra i pali invece il ventinovenne Davide Facchin che dovrà riscattarsi dopo l’errore di Pordenone. A centrocampo previsti Fabris, Pederzoli e Bentivoglio, nel tridente offensivo Edera e Marsura dovrebbero agire larghi a sostegno del centravanti Nicola Ferrari; quest’ultimo dovrebbe battere la concorrenza dello spagnolo Alex Geijo di Stefano Moreo.

In alternativa modulo 4-4-2 con 2 punte di ruolo in campo dall’inizio. 4-3-3 è l’assetto ipotizzabile anche per la Sambenedettese, che deve fare a meno di due giocatori espulsi contro il Parma: il difensore Radi e il centrocampista Lulli. Pronto Stefano Ferrario e far coppia con Mori davanti al portiere Frison, mentre a centrocampo Loris Damonte dovrebbe rilevare Lulli. Terzini Di Filippo e capitan Pezzotti, a completare il reparto centrale saranno invece Berardocco e Sabatino. Nel tridente d’attacco Leonardo Mancuso, in gol da 3 giornate di fila, e Di Massimo agiranno agli esterni, mentre il centravanti sarà Lorenzo Sorrentino.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Venezia-Sambenedettese si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Kevin Prince Boateng: «Ronaldinho più forte di Maradona e Pelè» Successivo Diretta/ Maceratese-Mantova info streaming video Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)