Diretta/ Maceratese-Mantova info streaming video Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA MACERATESE-MANTOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016, GIRONE B) I TESTA A TESTA – L’8^ giornata del girone B di Lega Pro procede con un incontro che non ha precedenti, ovvero la sfida Maceratese-Mantova: se infatti andassimo a controllare i testa a testa tra le due formazioni rimarremmo delusi, ma anche entusiasti per la possibilità ad assistere a un incontro che per definizione sarà storico. I bianco rossi di Giunti, alla vigilia di questa 8^ giornata sono ancora digiuni di un vero successo tra le mura di casa e anche in campionato: sul suo tabellino al momento si segnano solo sconfitte e pareggi. La formazione lombarda invece approdano all’Helvia Recina avendo ottenuto in trasferta solo una vittoria contro la Sambenedettese, un pareggio e una sconfitta. Un bilancio dunque  per entrambe le squadre abbastanza mediocre in questa prima parte della stagione 2016-2017 di Lega Pro, parca di risultati significativi, che non siano sconfitte. Dopo tutto per rendersene conto basta vedere la classifica del girone B, che colloca il Mantova in sedicesima posizione e la Maceratese in diciannovesima posizione al termine delle 7 giornate già giocate.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

DIRETTA MACERATESE-MANTOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Maceratese-Mantova sarà diretta dall’arbitro Vittorio Di Gioia di Nola, assistito dai guardalinee Davide Marcolin di Schio e Flavio Zancanaro di Treviso. Partita che riguarda la bassa classifica del girone B di Lega Pro, in cui la Maceratese è penultima con 4 punti mentre il Mantova si trova al quattordicesimo posto a quota 6. Maceratese che quindi punta a battere il Mantova per operare il sorpasso e respirare un’aria di classifica diversa: ne sapremo di più dalle ore 16:30 di sabato 8 ottobre 2016, quando allo stadio Helvia Recina di Macerata le due squadre saranno di fronte per la sfida diretta. Il pronostico per questo match si presenta in equilibrio: scorrendo le quote SNAI si va dal 2,45 attribuito al segno 1 (vittoria della Maceratese) al 3,10 relativo al segno X per l’eventuale pareggio, passando dal 2,85 cui corrisponde l’opzione 2 (successo esterno del Mantova).

Sempre dalla lavagna SNAI riportiamo le quote relative ad Under (1,53), Over (2,30), Gol (1,90) e NoGol (1,78). Momento non facile per la Maceratese, che finora non è riuscita a replicare gli ottimi risultati ottenuti nella stagione scorsa: un anno fa di questi tempi la squadra biancorossa aveva già raccolto 14 punti perdendo solo 1 partita, oggi invece si ritrova al penultimo posto e senza vittorie (4 pareggi, 2 sconfitte).

Nel frattempo l’avvocato Andrea Barganga, rappresentante di una cordata d’imprenditori, sta trattando con l’attuale presidente Maria Francesca Tardella per l’acquisizione della società. Problemi di campo anche il Mantova, che settimana scorsa è tornato quantomeno a muovere la classifica, impattando sullo 0-0 all’Euganeo di Padova dopo 3 sconfitte di fila. Al contrario della Maceratese, il Mantova è reduce da un campionato di bassa classifica concluso con la salvezza tramite i playout (1-0 complessivo al Cuneo).

L’avvio della nuova stagione ha riservato solo un successo, tra partite del girone B e di Coppa Italia Lega Pro, quello del 10 settembre sul difficile campo della neopromossa Sambenedettese (1-3). Da allora i 3 ko di cui sopra per mano di Pordenone (0-2), Albinoleffe (1-0) e Feralpisalò (1-2), prima dell’ultimo pari con il Padova in cui però i ragazzi allenati da Luca Prina hanno fornito una prestazione positiva.

Veniamo alle probabili formazioni di Maceratese-Mantova a cominciare dai padroni di casa. Che finora hanno sempre impiegato il modulo con 4 difensori e centrocampo a 3, alternando un tridente offensivo in linea ad un assetto col trequartista dietro due punte. Contro il Mantova mister Federico Giunti dovrebbe schierare Petrilli e Turchinetta ai lati del centravanti Matteo Colombi, mentre a centrocampo saranno confermati Malaccari, De Grazia e il capitano Quadri a dirigere le operazioni.

Dietro Perna e Gattari a protezione del portiere Francesco Forte, mentre i terzini saranno Christian Ventola e Broli. Retroguardia a 3 invece per il Mantova di Luca Prina: a comporre il pacchetto arretrato saranno, oltre all’estremo difensore Bonato, i difensori Gargiulo (o in alternativa Romeo), Carini e Cristini. A centrocampo agiranno il ghanese Salifu, Zammarini e Raggio Garibaldi, mentre i tornanti di fascia saranno Bandini a destra e Regoli sull’out opposto. In attacco il tandem formato da Tripoli e Mattia Marchi. 

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Maceratese-Mantova si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (8^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Venezia-Sambenedettese info streaming video Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B) Successivo Lega Pro-Sportube: diretta streaming e highlights 8a giornata su Blitz