Diretta/ Sampdoria-Milan info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie A 4^ giornata oggi 16 settembre 2016)

DIRETTA SAMPDORIA-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 4^ GIORNATA, OGGI 16 SETTEMBRE 2016) – Sampdoria-Milan, diretta dall’arbitro Massimiliano Irrati venerdì 16 settembre 2016 alle ore 20.45, sarà il primo anticipo che aprirà ufficialmente la quarta giornata del campionato di Serie A. Si giocherà dopo una domenica molto difficile per entrambe le formazioni: i blucerchiati sono reduci dalla beffa contro la Roma, con un rigore molto generoso assegnato in pieno recupero ai giallorossi che ha impedito alla squadra di Giampaolo di portare via almeno un punto dallo stadio Olimpico. I blucerchiati erano a punteggio pieno ed ora dovranno riscattare la prima sconfitta stagionale contro i rossoneri che a loro volta hanno ottenuto solo tre punti nelle prime tre partite di questa nuova Serie A. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE

La squadra di Montella sembra scontare una confusione generale e soprattutto un mancato rafforzamento della squadra che non ha permesso finora al Milan di mantenere un rendimento alla pari con le pretendenti alle posizioni di classifica che valgono l’Europa. Ci saranno assenze da entrambe le parti in questo match a Marassi con la Samp priva di Ricky Alvarez per squalifica, mentre il Milan sarà ancora senza gli infortunati Mati Fernandez e Bertolacci e senza lo squalificato Kucka. 

La Sampdoria ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione battendo l’Empoli in trasferta con una rete di Luis Muriel, e poi rimontando in casa l’iniziale svantaggio contro l’Atalanta. Presentatasi all’Olimpico a punteggio pieno, grazie alle reti di Muriel e Quagliarella i genovesi hanno chiuso in vantaggio il primo tempo, poi dopo il pareggio del bosniaco Dzeko le parate di Viviano sembravano aver garantito almeno un pari alla formazione di Giampaolo, poi beffata dal rigore trasformato da Totti allo scadere.

Rigore allo scadere che Belotti per il Torino aveva clamorosamente sbagliato contro il Milan, regalando a Montella un successo alla prima giornata. Vittoria illusoria, perché i rossoneri hanno successivamente incassato un poker sul campo del Napoli (nonostante una doppia rimonta firmata Niang e Suso) per poi cadere anche in casa contro l’Udinese, beffati da una rete di Perica a una manciata di secondi dal novantesimo. Un ko che ha aperto di fatto la prima crisi stagionale in casa Milan.

Lo scorso 17 aprile i rossoneri hanno vinto una partita difficile in casa della Sampdoria, con i blucerchiati che avevano contestato diverse decisioni arbitrali ma erano stati poi costretti ad arrendersi al gol realizzato da Carlos Bacca. All’8 novembre del 2014 risale l’ultimo pareggio tra le due squadre: Milan in vantaggio con El Shaarawy, rimontato e superato dalle reti di Okaka ed Eder, poi è arrivato il definitivo gol del due a due del francese Menez. La Sampdoria non batte il Milan a Marassi dal 18 aprile del 2010, con vantaggio rossonero di Borriello e pari di Cassano su rigore, fino al gol del definitivo successo blucerchiato di Pazzini siglato al novantesimo minuto.

Sampdoria-Milan, venerdì 16 settembre 2016 alle ore 20.45, andrà in onda in diretta tv su Sky per tutti gli abbonati in tv sui canali 206 e 251 del bouquet (Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD) e via internet in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it. Gli abbonati Mediaset Premium potranno seguire l’incontro in televisione sui canali Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD e in streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it. Aggiornamenti in tempo reale saranno garantiti anche da siti e social network ufficiali delle due società. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE

Precedente Caen-Psg/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Ligue 1 2017) Successivo Gonzalo Higuain, Sosa: “Mi ha sempre deluso come uomo”