Europa League Sassuolo, Di Francesco: «Avremo un grande approccio»

Europa League
Europa League Sassuolo, Di Francesco: «Avremo un grande approccio»
© EPA

Il tecnico: «E’ la prima partita del girone, dobbiamo fare un risultato positivo»

TUTTO SULL’EUROPA LEAGUE

GLI AVVERSARI – L’Atletico Bilbao gioca con giocatori di una sola regione, hanno un grande senso di appartenenza. Ho avuto la fortuna di giocarci contro da giocatore, in casa è difficile affrontarli, fuori casa concedono qualcosina in più. Li ho visti in una finale contro l’Altetico Madrid di Simeone, ero in tribuna. Questo per dire il livello dell’avversario. Ho guardato gli avversari, ho studiato i loro pregi e i loro difetti, hanno più pregi che difetti”.

SULLA FORMAZIONE – “Per quanto riguarda la formazione, purtroppo, se ne sono infortunati tre, Missiroli e Gazzola non saranno disponibili, Sensi non è in lista Uefa, Defrel stiamo cercando di recuperarlo”.

LIROLA: “SONO PRONTO” – Il Mister dice che sarò in campo? Fa piacere, è un onore, soprattutto per l’avversario che affrontiamo. Sono pronto. Hanno una grande storia in Spagna e in Europa, è una delle più forti con Barcellona, Atletico e Real Madrid. A Sassuolo si sta bene, del Mister mi piace  che è molto diretto e in poco tempo ho già imparato molte cose. Il mio idolo? Nel calcio italiano ho ammirato Nedved, nel mio ruolo Lahm”.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE

Precedente Lega Pro Parma, Lucarelli: «A Pordenone serve una reazione» Successivo La Uefa volta pagina: ecco chi è Aleksander Ceferin