Caen-Psg/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Ligue 1 2017)

DIRETTA CAEN-PSG: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 5^ GIORNATA, OGGI 16 SETTEMBRE 2016) – Terminata la prima giornata di Champions League, Caen-Paris St Germain è l’anticipo della quinta giornata della Ligue 1 2016-2017, in programma allo stadio Michel D’Ornano alle 20:45 di venerdì 16 settembre. L’anno scorso il match non avrebbe avuto storia, ma quest’anno le cose sembrano andare decisamente in modo diverso, viste le difficoltà dei parigini che devono fare i conti con i problemi legati all’addio di Ibra. I campioni in carica non vincono da tre partite tra campionato e Champions, dove hanno ottenuto due pareggi e hanno conosciuto anche il sapore indigesto della sconfitta.

Il PSG viene dal pareggio interno contro l’Arsenal in Champions a cui sono seguite diverse polemiche per gli errori di Cavani e da quello in campionato contro il Saint Etienne, che ha reso ufficiali le difficoltà palesate contro il Monaco. Il Caen invece arriva a questa partita con una perfetta media inglese, visto che ha vinto entrambe le partite casalinghe contro Lorient e Bastia, ma ha perso le due giocate in trasferta) Per i parigini il match si presenta molto complicato, ma Emery ha assoluto bisogno di una vittoria per scacciare le prime critiche sul suo operato. 

Per quanto riguarda le formazioni il PSG dovrebbe giocare ancora una volta con il 4-3-3 e dovrebbe esservi il ritorno di Trapp in porta, con la conferma di Marquinos e Silva come centrali, mentre Meunier sarà il terzino destro al posto di Aurier, che ha giocato in Champions. Sulla fascia sinistra agirà invece Maxwell, che sembra tornato a livelli accettabili nel ruolo di terzino. In mezzo al campo dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Thiago Motta, che farà quindi coppia con Verrati, apparso in crescita anche contro l’Arsenal. Il rombo di centrocampo sarà invece completato da Rabiot. In avanti Di Maria e Matuidi dovrebbbero avere ancora una maglia da titolare, mentre Cavani rischia di finire in panchina, con la promozione di Jesè tra i titolari. Mancherà ancora Ben Afra per scelta tecnica, mentre Kurzawa è ancora ai box per infortunio dopo un ottimo avvio di campionato.

Il Caen di Garand si approccerà a questo complicato match con il solito 4-1-4-1, ma dovrà fare i conti con alcune assenze pesanti. In porta confermato Vercoutre, mentre la linea di difesa a quattro vedrà agire come centrali Ben Yousseff e Da Silva che tanto bene hanno fatto contro il Bastia. Bessat e Genevois sono anch’essi confermati nel ruolo di terzino sinistro e terzino destro. L’uomo di raccordo tra difesa e attacco sarà l’esperto trentasettenne Seuba, mentre Dioumandè andrà a fare coppia con Ferat e andrà a sostituire l’infortunato Delaplace, che è andato in infermieria a fare compagnia a Dabo e Imorou.

Il giovane Karamoh e Rodelin, arrivato dal Lilla, costituiscono il resto del quartetto che agirà dietro l’unica punta, che dovrebbe essere Santini: tuttavia il tecnico sta pensando di dare fiducia a Bazile, che molto bene ha fatto contro il Bastia quando è stato chiamato a dare il proprio contributo.

Andando a vedere le quote possiamo notare come nonostante un momento non esaltante il PSG parta comunque nettamente favorito in questo match che lo vede opposto al Caen. La vittoria dei padroni di casa è infatti quotata ben 6.25 volte la posta, mentre un eventuale risultato di parità verrebbe pagato 3.90 volte la cifra giocata. Il PSG parte nettamente favorito, visto che i bookmakers di B-Win, di cui abbiamo preso in considerazione le quote, ritengono assai probabile una sua affermazione, pagata solo 1.53 volte la posta.

La diretta tv di Caen-Psg sarà trasmessa da Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, ed è quindi riservata agli abbonati della pay tv del digitale terrestre; in assenza di un televisore sarà possibile assistere a questa partita anche grazie al servizio di diretta streaming video, attivando dunque su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l’applicazione Premium Play.

© Riproduzione Riservata.

Precedente La Stampa: "La figuraccia dell'Inter, Hapoel padrone a San Siro" Successivo Diretta/ Sampdoria-Milan info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie A 4^ giornata oggi 16 settembre 2016)