Diretta/ Roma-Astra: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Europa League girone E, oggi 29 settembre 2016)

DIRETTA ROMA-ASTRA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (EUROPA LEAGUE GIRONE E, OGGI 29 SETTEMBRE 2016) – Roma-Astra Giurgiu, che sarà diretta dall’arbitro azero Aliyar Aghayec e si gioca giovedì 29 settembre 2016 alle ore 21.05, vedrà scendere in campo i giallorossi di Luciano Spalletti nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League 2016-2017 (girone E). Un momento particolarmente delicato per i capitolini, che in otto giorni hanno subito due sconfitte in campionato, in trasferta contro Fiorentina e Torino, pur intervallate dal successo casalingo nel turno infrasettimanale della Serie A contro il Crotone.

Le maggiori preoccupazioni riguardano un Luciano Spalletti che sembra per il momento essersi fato sfuggire il timone della squadra, alle prese con equivoci tattici di varia natura e veterani che non riescono a dare il loro apporto, con uomini chiave del centrocampo come Nainggolan e De Rossi apparsi in difficoltà. In Europa però la Roma deve per forza di cose accelerare visto il debutto non esaltante, con il pareggio in casa dei ceki del Viktoria Plzen. L’occasione sembra propizia visto che i romeni dell’Astra appaiono come un avversario non irresistibile, già battuto all’esordio di questa fase a gironi di Europa League dall’Austria Vienna in casa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-ASTRA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

L’Astra ha conquistato nella passata stagione il suo primo storico titolo di Romania, ma dopo essersi fatta eliminare dai danesi del Copenaghen nei preliminari di Champions, anche in campionato sta stentando, anche se le ultime due vittorie contro Targu Mures e Iasi hanno riportato il club al nono posto in classifica dopo un inizio disastroso, mitigato solo dall’impresa nei play off di Europa League vinti contro gli inglesi del West Ham, che hanno dato ai romeni l’accesso alla fase a gironi della competizione.

Nella Roma sono esauriti i doverosi festeggiamenti per i 40 anni di Francesco Totti; la formazione giallorossa ha dimostrato in questo avvio di stagione di navigare tra alti e bassi, avendo una potenza offensiva spaventosa ma concretizzando, in proporzione, poche delle occasioni che vengono create. La fase difensiva ha ancora bisogno di essere ritoccata; nei giorni seguenti la sconfitta di Torino non sono stati pochi i commenti di tifosi e addetti ai lavori circa la fragilità del reparto arretrato e le perplessità su come Spalletti sta guidando la squadra. Se una rondine non fa primavera, tuttavia, la Roma avrà tutto il tempo per riprendersi e la partita di questa sera rappresenta un’ottima possibilità per iniziare la risalita.

Schiaccianti le quote dei bookmaker in favore della Roma, con vittoria giallorossa in casa quotata 1.22 da Bwin, mentre Paddy Power offre a 6.75 la quota per il pareggio e Betclic moltiplica addirittura per 16.00 la posta scommessa sull’eventuale blitz romeno allo stadio Olimpico.

Roma-Astra Giurgiu, giovedì 29 settembre 2016 alle ore 21.05, si potrà seguire in diretta tv esclusiva su Sky sui canali 201 e 251 del boquet satellitare (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) senza dimenticare la possibilità per tutti gli abbonati di seguire il match in diretta streaming video collegandosi al sito skygo.sky.it, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-ASTRA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

Precedente Diretta/ Genk-Sassuolo: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Europa League girone F, oggi 29 settembre 2016) Successivo Milik è già 'o core di Napoli "Che atmosfera stupenda"