Diretta/ Genk-Sassuolo: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Europa League girone F, oggi 29 settembre 2016)

DIRETTA GENK-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (EUROPA LEAGUE GIRONE F, OGGI 29 SETTEMBRE 2016) – Genk-Sassuolo, partita diretta dall’arbitro israeliano Liran Liany e in programma giovedì 29 settembre 2016 alle ore 21.05, sarà la prima trasferta per gli emiliani nella fase a gironi di Europa League 2016-2017 (girone F). Non la prima in assoluto in campo continentale in questa stagione per gli emiliani, che per arrivare alla fase clou della competizione hanno dovuto eliminare gli svizzeri del Losanna e i serbi della Stella Rossa Belgrado nei turni preliminari.

Anche senza l’infortunato Domenico Berardi, stella indiscussa della squadra allenata da Eusebio Di Francesco, il Sassuolo sta facendo bene sia in campionato che in Coppa, e meglio ancora sarebbero andate le cose senza la sconfitta a tavolino contro il Pescara. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENK-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

Per gli emiliani in campionato è arrivata domenica scorsa una nuova vittoria casalinga contro l’Udinese che ha riscattato il passo falso a Verona contro il Chievo nel turno infrasettimanale. In Europa League il Sassuolo è partito con uno straordinario tre a zero all’Athletic Bilbao che ha messo in luce come i neroverdi possano senz’altro fare strada nella competizione. 

Nel girone F il Sassuolo è al momento in testa assieme al Rapid Vienna, che ha battuto il Genk tre a due nel turno d’esordio della fase a gironi. I belgi sono approdati in questa fase del torneo superando ben tre turni preliminari, eliminando i montenegrini del Buducnost, gli irlandesi del Cork City e i croati della Lokomotiv Zagabria. In campionato il Genk ha però incassato un secco poker domenica scorsa nella trasferta sul campo del Kortrijk, e si trova al momento al decimo posto in classifica, staccato di nove lunghezze dal Waregem capolista in Belgio.

Le principali agenzie di scommesse vedono il match in grande equilibrio ma si sbilanciano leggermente in favore del Sassuolo, la cui vittoria esterna viene quotata 2.70 da William Hill, mentre Bet365 propone a 2.80 il successo interno della formazione belga. Per Bwin, quota 3.30 per l’eventuale pareggio.

Genk-Sassuolo, giovedì 29 settembre 2016 alle ore 21.05, sarà trasmessa sia in chiaro in diretta tv sul canale 8 (TV8) del digitale terrestre, sia per gli abbonati Sky sui canali 106, 203 e 252 del boquet satellitare (rispettivamente Sky Sport Mix HD, Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD), con diretta streaming video per vedere l’incontro sul web collegandosi al sito skygo.sky.it, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go (senza costi aggiuntivi). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENK-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

Precedente Il Mattino, Mertens: "Serata magica. Ora giochiamo tutti di squadra" Successivo Diretta/ Roma-Astra: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Europa League girone E, oggi 29 settembre 2016)