Milik è già ‘o core di Napoli “Che atmosfera stupenda”

Prima ancora della continuità con la quale sta trovando il gol, dalla Serie A alla Champions, quello che impressiona di Milik è come sia riuscito così in fretta ad entrare nel cuore dei napoletani. E come la città e i napoletani siano entrati dentro di lui. La serata trionfale del San Paolo contro il Benfica gli ha portato lo scettro, certo dopo due sole giornate, di capocannoniere della Champions in compagnia di Messi del Barcellona, Aguero del Manchester City e Cavani del Psg. E lui ha fatto passare poche ore, e intorno alle 8.30 ha lasciato sulla sua pagina Facebook il pensiero dopo la vittoria della notte di Champions.
messaggio ai tifosi — Milik pubblica una fotografia dove è in compagnia di Mertens, senza alcun dubbio uno dei migliori in campo ieri sera “Avanti con la prossima vittoria: 4-2 contro il Benfica – ricorda Milik nel suo post -. Abbiamo fatto un altro passo in avanti”. La partita, il campo, la vittoria non è il focus del messaggio che intende lanciare Milik. Perché nei suoi pensieri ci sono soprattutto i tifosi del Napoli e quel San Paolo che, per la prima volta in questa stagione, ieri sera si è quasi completamente riempito. “L’atmosfera delle tribune era stupenda – commenta il centravanti polacco -. Io mi sento in una condizione fantastica, perché posso giocare per voi, per questi tifosi fantastici. Grazie!”.


 Gasport 

Precedente Diretta/ Roma-Astra: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Europa League girone E, oggi 29 settembre 2016) Successivo Juve, l'arringa di Allegri: "Applicazione per vincere"