Diretta Real Madrid-Chelsea ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MADRID (SPAGNA) – Alle ore 21, allo stadio Alfredo di Stefano, il Real Madrid ospita il Chelsea nell’andata della semifinale di Champions League. Le Merengues di Zinedine Zidane, che nel turno precedente hanno fatto fuori un’inglese, il Liverpool di Kloop, si troveranno di fronte una squadra che da quando è arrivato l’ex Borussia Dortmund e Psg, Tuchel, sta facendo benissimo. I Blues, dopo aver eliminato l’Atletico Madrid del Cholo Simeone agli ottavi, infatti, hanno estromesso dalla competizione anche il Porto, che nel turno precedente aveva fatto fuori a sorpresa la Juve. Il secondo round della doppia sfida si giocherà il 5 maggio allo Stamford Bridge di Londra. Chi ne uscirà vincitore strapperà il pass per la finale di Istanbul in programma il 29 maggio. 

Courtois super, Salah si dispera: il Real elimina il Liverpool

Guarda la gallery

Courtois super, Salah si dispera: il Real elimina il Liverpool

Real Madrid-Chelsea: dove vederla in tv e in streaming

Real-Madrid-Chelsea è in programma alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Calcio 1 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, su Now Tv e su Mediaset Play. 

Le probabili formazioni di Real Madrid-Chelsea

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militao, Varane, Nacho; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Zidane.

A disposizione: Lunin, Altube, Marcelo, Odriozola, Miguel Gutierrez, Arribas, Blanco, Isco, E. Hazard, Rodrygo,  
Mariano Diaz.

CHELSEA (3-4-2-1): E. Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; R. James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Werner; Havertz. Allenatore: Tuchel.  

A disposizione: Kepa, Caballero, Alonso, Christensen, Zouma, Emerson,  Pulisic, Hudson-Odoi, Ziyech, Gilmour, Giroud.  

ARBITRO: Makkelie (Ola).

GUARDALINEE: Steegstra e De Vries.

IV UOMO: Grinfeeld (Slr).

VAR: Blom (Ola).

AVAR: Kamphuis. 

Real Madrid-Chelsea, sfida tra le polemiche

Guarda il video

Real Madrid-Chelsea, sfida tra le polemiche

Precedente Nicola: "Torino, la classifica non mi preoccupa: lotteremo" Successivo Diretta Real Madrid-Chelsea ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni