Diretta Real Madrid-Chelsea ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

MADRID (SPAGNA) – Sale l’attesa per la semifinale d’andata di Champions League tra Real Madrid e Chelsea, in programma alle ore 21 allo Stadio Alfredo Di Stefano. La squadra di Zidane ha eliminato l’Atalanta agli ottavi e il Liverpool ai quarti, mentre quella di Tuchel ha estromesso dalla competizione prima l’Atletico Madrid del Cholo Simeone e poi il Porto di Conceiçao che agli ottavi aveva eliminato la Juve. I Blues, dunque, tornano a giocare una semifinale di Champions League dopo sette anni: l’ultima volta che la formazione inglese si era spinta fino a questo punto della competizione, infatti, era la stagione 2013-14 e arrivò l’eliminazione contro l’Atletico Madrid. Tornando all’attualità, la gara di ritorno si giocherà il 5 maggio allo Stamford Bridge. la vincente della doppia sfida giocherà la finale di Istanbul in programma il prossimo 29 maggio allo stadio Atatürk.

Come vedere Real Madrid-Chelsea in tv e in streaming

Real-Madrid-Chelsea è in programma alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Calcio 1 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, su Now Tv e su Mediaset Play. 

Real Madrid-Chelsea: probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Varane, Nacho; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Zidane.

A disposizione: Lunin, Altube, Marcelo, Odriozola, Gutierrez, Arribas, Blanco, Isco, Hazard, Rodrygo,  
Mariano Diaz.

CHELSEA (3-4-2-1): E. Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Havertz; Werner. Allenatore: Tuchel.  

A disposizione: Kepa, Caballero, Marcos Alonso, Christensen, Zouma, Emerson,  Pulisic, Hudson-Odoi, Ziyech, Gilmour, Giroud, Abraham.  

ARBITRO: Makkelie (Olanda).

ASSISTENTI: Steegstra-De Vries (Olanda).

IV UOMO: Grinfeeld (Israele).

VAR: Blom (Olanda).

ASS. VAR: Kamphuis (Olanda). 

Precedente Diretta Real Madrid-Chelsea ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Gli italiani non hanno dubbi: "Superlega simbolo di egoismo". Anche se gli juventini...