DIRETTA/ Hapoel Beer Sheva-Inter, info streaming video e tv: le statistiche. Orario, quote, risultato live (oggi, Europa League 2016)

<!– –>

DIRETTA HAPOEL BEER SHEVA-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (EUROPA LEAGUE GIRONE K, OGGI 24 NOVEMBRE 2016). LE STATISTICHE – Si avvicina sempre più il calcio d’inizio di Hapoel Beer Sheva-Inter, ed è tempo di esplorare qualche numero legato alle due squadre e al loro rendimento in Europa. I nerazzurri erano i favoriti per il passaggio del turno ed ora sono ad un passo dall’eliminazione: le statistiche parlano di tre sconfitte ed una sola vittoria per l’Inter, la squadra israeliana ha una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Gli uomini di Stefano Pioli hanno una percentuale di 52% di possesso palla, con l’85% di passaggi riusciti finora contro il 54% del possesso palla dell’Hapoel con l’87% di passaggi riusciti. La squadra israeliana ha vinto soltanto contro l’Inter proprio all’andata dei gironi ed ha una media di 0.5 gol effettuati a partita dopo aver subito in totale tre gol finora. Diverso lo score dell’Inter: ben sette gol subiti da Icardi&co, ed una media gol effettuati di 0.75 a partita. L’Hapoel è stato molto più pericoloso dei nerazzurri finora: quattordici tiri nello specchio di porta avversaria contro i nove dell’Inter. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI HAPOEL BEER SHEVA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

DIRETTA HAPOEL BEER SHEVA-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (EUROPA LEAGUE GIRONE K, OGGI 24 NOVEMBRE 2016). I MIGLIORI – Nelle probabili formazioni di Hapoel Beer Sheva e Inter, in campo questa sera appare subito all’occhio un possibile confronto tra due giocatori nel medesimo ruolo di ala destra, ovvero Antonio Candreva e Maor Bar Buzaglo. Stando alle loro statistiche in questo girone di Europa League infatti entrambi si sono rivelati spesso decisivi in questa competizione, oltre che essere autori di una rete a testa: il dato certo sembra scarso, ma doppiamo ricordare che finora la formazione nerazzurra di gol ne ha fatti solo 3 mentre per gli israeliani di Bakhar sono solo due. Nonostante la pochezza delle reti la loro presenza rimane comunque fondamentale per entrambe le formazioni: Maor Bar Buzaglo ha al momento messo in gamba appena 181 minuti in Europa League entrando comunque in tutti i quattro incontri finora disputati. sul versante nerazzurro invece Candreva ha al momento segnato in tabellino 264 minuti in questa fase a girone con 4 presenze su 4 match giocati e il gol segnato contro il Southampton lo scorso 20 ottobre 2016. 

DIRETTA HAPOEL BEER SHEVA-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (EUROPA LEAGUE GIRONE K, OGGI 24 NOVEMBRE 2016). LA STORIA DEL MATCH – La storia del match tra Hapoel Beer Sheva e Inter è recentissima: le due squadre si sono incrociate per la prima volta nella partita di andata, ma soprattutto per i nerazzurri si è trattato in quell’occasione del primo match contro una squadra israeliana (così come l’Hapoel Beer Sheva non aveva mai giocato contro una nostra formazione). Possiamo allora dire che il 2-0 con cui gli israeliani hanno vinto a San Siro due mesi fa ha interrotto una striscia di imbattibilità che il calcio italiano aveva nei confronti delle squadre di Israele; cinque vittorie e due pareggi, mentre la caduta dell’Inter ha rappresentato la quarta sconfitta in tredici partite (sei vittorie e tre pareggi il conto delle altre sfide). L’Inter non vince in trasferte europee da sei partite: fanno tre pareggi e tre sconfitte, l’ultima volta in cui i nerazzurri sono riusciti a ottenere una vittoria fuori casa risale al 18 settembre 2014, prima giornata del girone di Europa League e 1-0 contro il Dnipro (si giocava al NSK Olimpisky di Kiev), gol di Danilo D’Ambrosio al 71’ minuto su assist di Fredy Guarin. Nella formazione titolare di allora i soli Handanovic, appunto D’Ambrosio e Icardi fanno ancora parte della rosa; in panchina c’erano anche Carrizo, Andreolli, Ranocchia e Palacio.

DIRETTA HAPOEL BEER SHEVA-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (EUROPA LEAGUE GIRONE K, OGGI 24 NOVEMBRE 2016). GLI ALLENATORI – Appare piuttosto complesso fare un confronto tra i tecnici di Hapoel Beer Sheva e Inter, impegnate questa sera in casa della formazione israeliana: a complicare le statistiche vi è infatti l’approdo recentissimo di Pioli alla panchina nerazzurra, avvenuto solo lo scorso 8 novembre dopo che la società ha esonerato il precedente allenatore Frank De Boer. Per il tecnico italiano la sfida d questa sera si stratta dell’esordio in Europa League con i colori nerazzurri, sebbene i più ricordano bene come nella stagione 1989-1990 fosse riuscito con la Fiorentina ad approdare come giocatore alla finale di coppa Uefa (vinta poi dalla Juventus di Zoff): da allenatore invece condusse il Parma alla fase a gironi della Coppa Uefa stagione 2006-2007, mentre con i colori della Lazio nella scorsa stagione raggiunse gli ottavi di finale della competizione. Sulla panchina della Hapoel Beer Sheva troviamo invece Barak Bakhar, alla sua prima fase a gironi di Europa League: prima di sedersi sulla panchina del club odierno, aveva raggiunto con il Kiryat Shmona i torni di qualificazioni, non riuscendo però ottenere il pass per la fase successiva. Con il Beer Sheva Bakhar ha ottenuto però ampi riconoscimenti in campionati, tra cui il primo titolo nazionale nel 2015-2016.

DIRETTA HAPOEL BEER SHEVA-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (EUROPA LEAGUE GIRONE K, OGGI 24 NOVEMBRE 2016). L’ANDATA – Abbiamo già detto della clamorosa vittoria dell’Hapoel Beer Sheva sul campo dell’Inter: un avvio shock per la formazione allora allenata da Frank De Boer, che quel 15 settembre a San Siro cadeva sotto una bordata di fischi contro la sorprendente formazione israeliana. Rivediamo la partita nel dettaglio: De Boer si era presentato con un 4-2-3-1 nel quale la prima punta era Palacio, Ranocchia era centrale al fianco di Murillo, gli esterni erano D’Ambrosio e Nagatomo mentre in mezzo al campo c’era Felipe Melo a fare coppia con Medel. Brozovic trequartista, Biabiany e Eder sulle corsie e in porta Handanovic; tanto turnover ma nessuno avrebbe potuto prevedere lo 0-2 di quella sera. Al 54’ aveva segnato Miguel Vitor, difensore centrale; un quarto d’ora più tardi era arrivato il gol di Maor Bar Buzaglo. De Boer era già corso ai ripari all’intervallo mandando in campo Banega al posto di Brozovic; l’ingresso di Antonio Candreva (per Biabiany) non cambiava le cose e anzi undici minuti più tardi arrivava il raddoppio. Mauro Icardi faceva la sua comparsa in campo al 74’ prendendo il posto di Felipe Melo; sbilanciata in avanti l’Inter non riusciva comunque a riaprire la partita e andava incontro alla prima delle tre sconfitte in questo girone K di Europa League.

DIRETTA HAPOEL BEER SHEVA-INTER: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (EUROPA LEAGUE GIRONE K, OGGI 24 NOVEMBRE 2016) – Hapoel Beer Sheva-Inter sarà diretta dall’arbitro spagnolo Javier Estrada, si gioca giovedì 24 novembre alle ore 19 ed è valida per la quinta giornata del girone K di Europa League 2016-2017Dopo aver conquistato un punto importante nel derby di San Siro di domenica sera, l’Inter di Stefano Pioli si rituffa nella Europa League con l’intento di mostrare di valere più dell’ultimo posto nel girone K al quale l’hanno costretta le tre sconfitte su quattro gare in precedenza. Per i nerazzurri forse non sarà sufficiente nemmeno vincere entrambe le gare che restano alla fine del girone per conquistare la qualificazione, ma certamente una società di grande prestigio e blasone come quella milanese non può abbandonare l’Europa League senza nemmeno aver provato a qualificarsi.

Nella gara di andata, la prima del girone, arrivò la vittoria a sorpresa della formazione israeliana, che mise a nudo le pecche di un’Inter che non riusciva ad essere efficace sia a centrocampo che in difesa. Dopo un primo tempo senza grandi occasioni, ma con il Beer Sheeva in controllo la formazione allenata da Bahkar andò a segno nel finale di gara, prima con Vitor e poi con Buzaglo.

La classifica del girone, prima di questa partita vede i cechi dello Sparta Praga in testa con 9 punti all’attivo, seguiti in seconda posizione dal Southampton a quota 7, e gli israeliani a 4 punti. Nell’altra gara del girone che si gioca in contemporanea, l’Inter tifa per la formazione ceca, perché solo questo risultato le consentirebbe di sperare sino all’ultima giornata, anche se le due formazioni che si affrontano a Praga hanno tutto l’interesse per un pareggio che le porterebbe molto vicine alla qualificazione. 

Nella prima gara di Pioli sulla panchina interista, il derby con il Milan, i nerazzurri hanno ottenuto il pareggio per 2 – 2 con la seconda rete segnata da Perisic, quando si era già all’interno dei minuti di recupero. Una rete, quella messa a segno dall’esterno della nazionale croata, che ha sicuramente portato una buona dote di entusiasmo in casa nerazzurra, e potrebbe dare la giusta carica anche per l’Europa League. Nel campionato israeliano l’Hapoel Beer Sheva conduce con 5 punti di vantaggio sul Maccabi Tel Aviv, e nell’ultimo turno si è imposto per 5 – 1 nei confronti dell’Hapoel Haifa, con reti segnate da Ohana, Sahar, su rigore, Nwakaeme, Radi e Ghadir. 

Quote delle scommesse sulla gara abbastanza vicine, con l’Inter che viene considerata favorita dall’Agenzia Snai nei confronti degli israeliani, ma con 2,55 contro 2,90 per quanto riguarda il vincente, mentre la quota del pareggio è stata fissata a 3,20. Relativamente all’under ed all’over si possono giocare rispettivamente a 1,68 e 2,10.

Inter Hapoel Beer Sheva sarà trasmessa in diretta tv su Sky a partire dalle 19.00 di giovedì 24 novembre su Sky Sport 1 o Sky Calcio 1; tutti gli abbonati al bouquet satellitare avranno a disposizione anche il servizio di diretta streaming video, attivando l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Non dimentichiamo inoltre che per seguire le altre partite che si giocano in contemporanea avrete a disposizione anche Diretta Gol Europa League, che su Sky Super Calcio trasmette highlights e gol in tempo reale da tutti i campi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI HAPOEL BEER SHEVA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

<!– –>

Precedente Diretta/ Athletic Bilbao-Sassuolo, info streaming video e tv: le statistiche. Quote, orario, risultato live (Tv8 Europa League oggi 24 novembre 2016) Successivo Udinese: Danilo e Lodi, lite in allenamento. Il brasiliano entra troppo duro