Maradona non può volare, "passaporto rubato". È giallo

Calcio
Maradona non può volare, "passaporto rubato". È giallo
© EPA

Imprevisto all’aeroporto di Buenos Aires riportato dal quotidiano argentino Clarin. L’ex numero dieci del Napoli accusa: «Menzogna orchestrata da qualche politico»

Sullo stesso argomento

ROMA – Non ha potuto prendere il volo che da Buenos Aires avrebbe dovuto riportarlo stanotte a Dubai perché il passaporto mostrato agli addetti aeroportuali risultava rubato. Per questo motivo Diego Armando Maradona non è salito sull’aereo ed è stato bloccato insieme con la fidanzata Rocio Oliva in attesa di accertamenti. Una storia clamorosa, riportata dal quotidiano Clarin, che però assume i contorni del giallo. Subito dopo essere stato respinto all’imbarco, Maradona ha chiamato il suo avvocato e gridato alla trappola orchestrata dal presidente argentino Macri, criticato aspramente in passato.  «Non permetterò a nessuno di guidare la mia vita, da 15 anni faccio ciò che voglio e nessuno verrà a dirmi cosa fare. Questa denuncia per furto è una sciocchezza, il mio avvocato avrà il compito di indagare su questa menzogna orchestrata da qualche politico», ha detto l’ex calciatore del Napoli a Diario Popular. Dopo il chiarimento con le autorità e l’ok per imbarcarsi, il Pibe de Oro ha deciso comunque di rinviare la partenza.

MARADONA, PACE FATTA CON IL FIGLIO DIEGO JR

Precedente Italia, Bonucci assente per motivi personali Successivo Calciomercato Salernitana, cercasi terzino: Perico in pole