Mondiali 2018, Argentina in discesa con il Venezuela

Scommesse
Mondiali 2018, Argentina in discesa con il Venezuela
© REUTERS

Il successo dell’Albiceleste si gioca a 1,64

Sullo stesso argomento

ROMA – Strada in discesa per l’Argentina nelle qualificazioni mondiali: dopo la vittoria sull’Uruguay, che ha consegnato alla Seleccion il primo posto nel girone sudamericano, Messi e compagni affrontano domani notte a Merida il Venezuela. La “Vinotinto” è ultima nel gruppo con solo un punto in 7 partite e, soprattutto, contro l’Argentina ha una lista nerissima di precedenti: in 21 incontri ha rimediato 20 ko vincendo solo una volta.

PORTA INVIOLATA Logico che nel pronostico sulla gara di stanotte la squadra di Bauza parta come ampiamente favorita, nonostante giochi in trasferta: sul tabellone Microgame si punta a 1,64 sul successo Albiceleste, mentre si sale a 3,69 per il pareggio e a 5,64 per il colpo del Venezuela. Quattro vittorie consecutive per l’Argentina nelle qualificazioni mondiali, tre delle quali sono arrivate senza subire reti: un successo senza incassare gol (scommessa «2 + No Goal») è piazzato a 2,57.

Problemi all’adduttore per Messi

Precedente Calciomercato Verona, ufficiale: firma Maresca Successivo Calciomercato Verona, c'è Maresca: contratto di un anno