Diretta/ Athletic Bilbao-Sassuolo, info streaming video e tv: le statistiche. Quote, orario, risultato live (Tv8 Europa League oggi 24 novembre 2016)

<!– –>

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (TV8, EUROPA LEAGUE GIRONE F, OGGI 24 NOVEMBRE 2016). LE STATISTICHE – L’Atheltic Bilbao in queste prime 4 giornate della fase a gironi di Europa League ha messo a segno 6 reti incassandone 8 mentre il Sassuolo ha un bilancio positivo con 7 centri realizzati e 6 subiti. Le due formazioni hanno dimostrato di avere atteggiamenti tattici differenti con il Bilbao che preferisce maggiormente palleggiare in mezzo al campo mentre il Sassuolo è più avvezzo ad attaccare la profondità. Infatti, l’Atheltic Bilbao nei primi quattro incontri ha manifestato un possesso palla medio del 56% giocando 452 palloni a match ed arrivando alla conclusione 13,5 volte di cui 4,25 all’interno dello specchio. Il Sassuolo invece ha una media di possesso palla pari al 49,75% per una mole di gioco media di 406 palloni toccati e calciando complessivamente 9,5 volte di cui 3,5 centrando il bersaglio grosso. Il maggior possesso del Bilbao ha prodotto 6 calci di media a gara contro i 3 del Sassuolo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATHLETIC BILBAO-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (TV8, EUROPA LEAGUE GIRONE F, OGGI 24 NOVEMBRE 2016). ALLENTORI A CONFRONTO – Athletic Bilbao-Sassuolo metterà di fronte due degli allenatori più interessanti in cricolazione: Ernesto Valverde per l’Athletic e Eusebio Di Francesco per il Sassuolo. Il primo è un tecnico spagnolo che predilige il 4-2-3-1, modulo che ha permesso al club basco di ottenere fin qui due vittorie e due sconfitte in Europa League. Nella prima partita del gruppo F, Valverde uscì con le ossa rotte dal Mapei Stadium e un passivo di 3-0 in favore del Sassuolo. Gli emiliani si affidano al 4-3-3 di Di Francesco, tecnico capace di stupire con un gioco in verticale e ricco di triangolazioni strette. Il percorso europeo dei neroverdi è di tutto rispetto: dopo aver superato due turni preliminari, il Sassuolo ha vinto in casa – come detto – contro l’Athletic Bilbao e pareggiato sia all’andata che al ritorno con il Rapid Vienna; l’unica sconfitta per Di Francesco è arrivata nella trasferta belga contro il Genk. 

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (TV8, EUROPA LEAGUE GIRONE F, OGGI 24 NOVEMBRE 2016). L’ANDATA – La partita di andata di Athletic Bilbao-Sassuolo si era giocata al Mapei Stadium il 15 settembre; data storica per i neroverdi, perchè aveva segnato l’esordio assoluto nella fase a gironi di un torneo continentale dopo i due turni di playoff brillantemente superati. La tensione per la prima e il blasone di un avversario con molta più storia rispetto agli emiliani si erano sentite forse solo nel primo tempo: la ripresa infatti era stata uno show da parte del Sassuolo che aveva vinto 3-0, inaugurando al meglio la sua avventura in Europa League. Al 60’ minuto aveva segnato Pol Lirola, il giovane terzino spagnolo arrivato in prestito dalla Juventus; al 75’ era stato il turno di Grégoire Defrel, già protagonista dei preliminari, mentre al minuto 82 a siglare il tris era stato Matteo Politano. Il Sassuolo già privo di Domenico Berardi si era dunque preso una vittoria straordinaria; peccato che al momento sia rimasta l’unica in un girone di Europa League che si è terribilmente complicato, e che rende necessaria una vittoria al San Mamès. 

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (TV8, EUROPA LEAGUE GIRONE F, OGGI 24 NOVEMBRE 2016) – Athletic Bilbao-Sassuolo sarà diretta dall’arbitro ungherese Viktor Kassai; in programma alle ore 21:05 di giovedì 24 novembre, è valida per la quinta giornata del girone F di Europa League 2016-2017. La classifica vede alla vigilia gli spagnoli affiancati ai belgi del Genk, a quota 6 punti, con gli emiliani di Di Francesco e gli austriaci del Rapid Vienna insieme con gli emiliani, a quota 5. La gara si gioca alle 21.05 al San Mames, stadio molto caldo, e nel quale le formazioni italiane non vantano una buona tradizione. Nel turno precedente la formazione basca ha battuto il Genk per 5-3 con una prestazione eccezionale del suo centravanti Aduriz, che ha segnato tutte le reti della suq squadra, tre delle quali trasformando altrettanti rigori.

Una prestazione, quella dell’Athletic Bilbao, che ha consentito di raggiungere la testa della classifica, ma nello stesso tempo ha dimostrato che la retroguardia della formazione allenata da Valverde non è così impenetrabile come del resto lo stesso Sassuolo aveva sperimentato nella gara di andata ed i neroverdi dovranno pertanto trovare nelle pieghe della gara le opportunità per colpire la difesa basca, senza lasciarsi condizionare dall’ambiente. 

Il Sassuolo nella gara contro il Rapid Vienna ha sprecato una bella occasione; dopo aver conquistato il doppio vantaggio, con le reti segnate da Defrel e Pellegrini nel corso del primo tempo, gli emiliani hanno attaccato anche nella seconda parte di gara, accontentandosi però nel finale di gara di controllare il risultato, con due indecisioni difensive che sono costate invece le due reti del pareggio, che Jelic e Kvilitaia hanno realizzato nel giro di soli 4 minuti, dall’86esimo, al 90esimo, rendendo inutili tutti gli sforzi precedenti dei neroverdi.

Una beffa che fa il paio con quella che il Sassuolo ha subito nell’ultimo turno di campionato, quando, in vantaggio a Marassi per 2 – 0 nei confronti della Sampdoria, ha visto la formazione di Marco Giampaolo ribaltare il risultato nel giro di pochi minuti con due reti di Muriel ed una di Quagliarella. Per il Sassuolo avevano segnato, Ricci e Ragusa, entrambi alla prima rete in carriera in serie A, poi le reti dei blucerchiati, arrivate dall’84esimo al 91esimo, con l’ultima su rigore per un fallo abbastanza ingenuo della difesa neroverde. 

Nell’ultimo incontro disputato nella Liga, la formazione di Valverde ha avuto la meglio in casa sul Villareal, con il risultato finale di 1 – 0 con rete di Garcia, ma con la formazione di casa che non è sembrata al meglio, ed il Villareal che poteva portare a casa anche il pareggio. Nella classifica della Liga l’Athletic Bilbao si trova al settimo posto, con 20 punti 10 di distacco dalla capolista, Real Madrid, con 6 successi, 2 pareggi e 4 sconfitte. 

La squadra basca viene vista come grande favorita per il successo in questa gara, dopo l’en plein delle ultime gare casalinghe, e la sua quota vincente, secondo l’agenzia Snai, è di 1,42, mentre il Sassuolo si può giocare a 8,0. Quota alta anche per la divisione della posta, fissata a 4,50. Per quanto concerne le due scommesse relative all’under ed all’over le quotazioni sono rispettivamente 2,10 ed 1,67.

La diretta tv di Athletic Bilbao-Sassuolo sarà trasmessa non soltanto dalla pay tv del satellite – su Sky Sport Mix, Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 – ma potrà essere goduta in chiaro da tutti su Tv8, canale che trovate sul vostro televisore. Nel primo caso comunque gli abbonati al bouquet Sky potranno avvalersi anche del servizio di diretta streaming video, attivando l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATHLETIC BILBAO-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

<!– –>

Precedente Fiorentina-Paok Streaming Rojadirecta: Diretta Live Gratis (Europa League 2016-17) Successivo DIRETTA/ Hapoel Beer Sheva-Inter, info streaming video e tv: le statistiche. Orario, quote, risultato live (oggi, Europa League 2016)