DIRETTA/ Cosenza-Paganese (risultato live 1-1) info streaming video Sportube: pari di Baclet! (oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA COSENZA-PAGANESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE E RISULTATO LIVE (LEGA PROGIRONE C, OGGI 16 OTTOBRE 2016) I TESTA A TESTA – La sfida serale della 9^ giornata del girone C di Lega Pro sarà Cosenza-Paganese: match che in realtà non risulta inedito anzi, possiamo tranquillamente rintracciare ben 4 testa a testa tra le due formazioni. Questi precedenti risalgono tutti alle stagioni 2014-2015 e 2015-2016 di Lega Pro e il bilancio al momento è di assoluta parità, con ben 3incontri finiti addirittura a reti inviolate. Davvero una stranezza che parla comunque di due formazioni assai equilibrate, che stentano a predominare. Appare dunque più utile ai fine di dare un’idea generale della partita di questa sera andare a vedere come Cosenza e Paganese approdano a questa 9^ giornata del girone C: entrambe le formazioni arrivano a oggi 16 ottobre con alle spalle una vittoria e diversi successi importanti ottenuti in questa prima parte della stagione. Il bilancio della panchina rossoblù di Giorgio Roselli al momento è di sue sole sconfitte e ben 5 vittorie, mentre lievemente meno entusiasmante il percorso fin qui fatto dagli azzurrostellati di Grassadonia, che ha segnato nel proprio tabellino 3 soli successi e ben 4 insuccessi, soprattutto nelle prime giornata del campionato del girone C di Lega Pro.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

DIRETTA COSENZA-PAGANESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE E RISULTATO LIVE (LEGA PRO, GIRONE C, OGGI 16 OTTOBRE 2016) LE STATISTICHE – Sta per avere inizio al San Nicola di Cosenza il match Cosenza-Paganese, valido per la 9^ giornata del campionato di Lega Pro: un match che si annuncia dall’esito davvero incerto per questa giornata dedicata al girone C, soprattutto se si considerano alcune statistiche. La formazione rossoblù di Roselli è stata battuta in casa soltanto 1 volta su 4 totali ad opera del Taranto: da parte loro gli azzurrostellati di Grassadonia, in trasferta sono risultati vittoriosi per 2 volte su 4 incontri totali. Sia il Cosenza che la Paganese inoltre approdano in questa 9^ giornata avendo alle spalle una bella vittoria ciascuno e soli sei punti di differenza in classifica con bilanci nella differenza reti positivi. Per questa partita così delicata Roselli si affiderà dunque sicuramente al suo miglio marcatore Gambino, in classifica del girone c a quota 4 reti personali, a cui risponde per la Paganese solo Deli, a quota 3 reti. 

DIRETTA COSENZA-PAGANESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Cosenza-Paganese sarà diretta dall’arbitro Camplone della sezione di Pescara, è in programma domenica 16 ottobre 2016 alle ore 20.30 e sarà una partita potenzialmente in grado di regalare sorprese, nel programma della nona giornata del campionato di Lega Pro 2016-2017. Nel girone C i silani, con quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite disputate, si stanno riprendendo quella posizione di alta classifica che gli osservatori alla vigilia avevano pronosticato per loro.

Chi sta stupendo però non sono i calabresi, ma la Paganese ammessa in extremis a disputare il campionato di Lega Pro e capace di vincere tre delle ultime cinque partite di Lega Pro, scalando la classifica fino a un sorprendente ottimo posto. Sia in casa sia in trasferta i campani hanno dimostrato di essere un cliente difficile anche per molte formazioni blasonate, e l’ultima vittoria a valanga ottenuta contro il Melfi ha dimostrato come non siano gli uomini di Grassadonia a dover temere gli sviluppi della lotta salvezza in questo momento.

Il Cosenza dalla sua si è avvicinato a soli quattro punti dal primo posto occupato a braccetto da Foggia e Lecce, ed un nuovo successo interno potrebbe proiettare i rossoblu nella lotta per quel primo posto che varrebbe il salto diretto in Serie B.

Allo stadio San Vito si fronteggeranno le seguenti probabili formazioni: il Cosenza giocherà con Perina in porta, Corsi esterno destro di difesa e Pinna esterno sinistro, mentre al centro della retroguardia ci sarà spazio per Tedeschi e Madrigali. Caccetta e Capece occuperanno la zona centrale della mediana, mentre Mungo sull’out di destra e Criaco sull’out di sinistra saranno gli esterni di centrocampo. Gambino sarà confermato in posizione di trequartista, mentre nel ruolo di unica punta sarà schierato il francese Baclet, vista l’assenza di Statella squalificato dopo l’espulsione rimediata nella pur vittoriosa trasferta a Fondi.

Risponderà la Paganese con Alcibiade, Camilleri e Silvestri titolari nella difesa a tre davanti all’estremo difensore Marruocco. Maiorano e Tagliavacche saranno i centrali di centrocampo, mentre al posto di Longo, squalificato dopo l’espulsione contro il Mefi, sulla fascia destra giocherà il panamense Herrera, mentre sul lato opposto di muoverà Cicerelli. Zerbo e Deli saranno i vertici avanzati di centrocampo a sostegno della punta centrale, il brasiliano Reginaldo.

Nonostante l’ottimo momento della Paganese, le quote delle principali agenzie di scommesse sono sbilanciate per valori tecnici e stato di forma a sua volta scintillante a favore del Cosenza. Bet-at-Home quota 1.68 il successo interno silano, contro la quota di 5.10 offerta da Betclic per la vittoria esterna e la quota di 3.40 proposta da Bet365 per il pareggio.

Cosenza-Paganese, domenica 16 ottobre 2016 alle ore 20.30, non andrà in onda in diretta tv ma sarà trasmessa in diretta streaming video da portale sportube.tv, col sito che offrirà ai suoi abbonati le dirette di tutto il campionato di Lega Pro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Inter, striscione ultras sotto casa di Icardi Successivo DIRETTA/ Juve Stabia-Foggia (Risultato live 3-1) info streaming video Sportube: Foggia rimane in dieci! (oggi, Lega Pro 2016 )