DIRETTA/ Juve Stabia-Foggia (Risultato live 3-1) info streaming video Sportube: Foggia rimane in dieci! (oggi, Lega Pro 2016 )

DIRETTA JUVE STABIA-FOGGIA: INFO STREAMING  VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE E RISULTATO LIVE (LEGA PROGIRONE C, OGGI 16 OTTOBRE 2016) I TESTA A TESTA – La 9^ giornata del girone C di Lega Pro continua questa sera con lo scontro Juve Stabia-Foggia, match che a ben vedere risulta tutt’altro che inedito: lo storico testa a testa che lega le due formazioni infatti comprende ben 14 scontri, tutti nel campionato di Lega Pro. Dagli anni 2005 al 2016 infatti Juve Stabia e Foggia hanno avuto modo di scontrarsi testa a testa moltissime volte e per il momento il bilancio pesa a favore dei satanelli con ben 7 vittorie e un solo successo nel lontano 2005 per le vespe campane. Il pronostico per il risultato finale della partita di questa sera dunque sembra favorire gli ospiti, ma è difficile dare un risultato certo visto che le due formazioni hanno condotto un percorso piuttosto simile in questa prima parte della stagione 2016-2017 del girone C. La Juve Stabia di Fontana torna a giocare in casa dopo la sconfitta per 1 a 0 subita nel’8^ giornata dalla Reggina, mentre i rossoneri di Stroppa approdano in Campania con alle spalle il pareggio per 0-0 contro l’Akragas.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

DIRETTA JUVE STABIA-FOGGIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE E RISULTATO LIVE (LEGA PRO, GIRONE C, OGGI 16 OTTOBRE 2016) LE STATISTICHE – La serata della 9^ giornata di Lega Pro continua con una sfida nelle parti alte della classifica del girone C: Juve Stabia-Foggia. Le vespe di Fontana proveranno a riscattare la sconfitta subita nella giornata precedente di campionato contro la Reggina, tornando tra le mura di casa, che finora hanno assicurato alla formazione campana ben 4 vittorie su 5 incontri. Buone anche le prospettive dei Satanelli di Stroppa che in trasferta sono andati a segno per ben 3 volte, assieme a una sconfitta e un pareggio, vinto nel corso della settima giornata di Lega Pro in casa del Matera. Stando nella parte alta della classifica tali bilanci non ci devono troppo sorprendere: il Foggia infatti rimane saldo in seconda posizione a quota 20 punti e con una differenza reti che segna il +9, mentre la Juve Stabia insegue al terzo posto con ben 16 punti e con un bilancio reti positivo, giunto oggi a quota +8. La Juve Stabia inoltre si conferma anche in questa stagione 2016-2017 di Lega Pro con un ottimo reparto attaccanti: sono infatti ben 2 i marcatori gialloblu presenti nella top ten dei marcatori del girone C, con Lisi e Ripa a quota 3 reti ciascuno. Non delude neanche la formazione rossonera che ha Mazzeo a quota 4 e Sarno a quota 3 gol. 

DIRETTA JUVE STABIA-FOGGIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Juve Stabia-Foggia, che sarà diretta dall’arbitro Paolini della sezione di Ascoli e si gioca domenica 16 ottobre 2016 alle ore 20.30, sarà senza dubbio il big match nel girone C della nona giornata del campionato di Lega Pro 2016-2017. Uno scontro di alta classifica tra i pugliesi che dividono il primato con il Lecce ed i campani che inseguono a quattro lunghezze di distanza. Nell’ultima giornata di campionato però entrambe le squadre hanno perduto una grande occasione per dare uno strappo decisivo alla classifica.

Dopo sei vittorie consecutive in avvio di campionato, il Foggia è incappato in due pareggi, bloccato in trasferta dal Matera ma soprattutto sul pari senza reti dall’Akragas. Quest’ultimo risultato, considerando la difficoltà della trasferta in Lucania, può essere considerato il primo vero passo falso stagionale per la squadra di Stroppa. I campani avrebbero potuto avvicinarsi a -2 dalla coppia di testa considerando anche il pareggio del Lecce contro la Vibonese, ma sono invece caduti in casa della Reggina. 

Una sconfitta di misura causata dal gol di Bangu costata alle vespe anche l’aggancio al terzo posto da parte del Cosenza. Tra le due squadre dunque lo scontro diretto potrebbe rappresentare un’occasione di gran rilancio, ma anche un rischio di ridimensionamento rispetto alle speranze di inizio stagione.

Queste le probabili formazioni che si sfideranno allo stadio Menti di Castellammare: Juve Stabia in campo con Russo in porta, l’argentino Morero e il bulgaro Atanasov al centro della difesa, mentre Liviero giocherà come esterno difensivo di destra e Cancellotti come esterno difensivo di sinistra. Capodaglio, Mastalli e Izzillo formeranno il terzetto di centrocampo, mentre Ripa completerà il tridente offensivo al fianco di Lisi e del senegalese Kanouté.

Il Foggia giocherà con Guarna tra i pali, il brasiliano Angelo e Rubin sulle corsie laterali difensive, rispettivamente a destra e a sinistra, e Martinelli e l’altro brasiliano Empereur come centrali della retroguardia. Mancherà a centrocampa Vacca, squalificato dopo l’espulsione per doppia ammonizione subita contro l’Akragas. Il terzetto sulla mediana sarà composto da Agnelli, Quinto e dallo spagnolo Riverola, mentre nel tridente offensivo partiranno titolari Letizia, Mazzeo e Chirico.

Match visto in equilibrio pressoché perfetto dai bookmaker, con la vittoria del Foggia quotata 2.60 da Tipico.it, mentre il successo interno delle vespe viene offerto a una quota di 2.70 da Betclic, con Bet365 che moliplica invece per 3.00 la posta investita sull’eventuale pareggio.

Juve Stabia-Foggia, domenica 16 ottobre 2016 alle ore 20.30, non godrà di una diretta tv ma sarà trasmessa in diretta streaming video per tutti gli abbonati al sito sportube.tv, che diffonderà sul web per questa stagione tutti gli incontri del campionato di Lega Pro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA/ Cosenza-Paganese (risultato live 1-1) info streaming video Sportube: pari di Baclet! (oggi, Lega Pro 2016) Successivo Chievo-Milan 0-2 diretta live. Video gol highlights, Kucka-Niang